Shot to Hell

Nel mondo di oggi, Shot to Hell gioca un ruolo fondamentale in diversi aspetti della vita quotidiana. Sia sul posto di lavoro che nella sfera sociale, culturale o politica, Shot to Hell è diventato un elemento chiave che influenza il modo in cui le persone interagiscono tra loro e con il loro ambiente. Nel corso degli anni Shot to Hell ha acquisito una rilevanza sempre maggiore, generando discussioni, dibattiti e ricerche in diversi campi del sapere. In questo articolo esploreremo l'importanza di Shot to Hell e il modo in cui influenza la società odierna, nonché le sue possibili implicazioni per il futuro.

Shot to Hell
album in studio
ArtistaBlack Label Society
Pubblicazione15 settembre 2006
Durata44:04
Dischi1
Tracce13
GenereHeavy metal
EtichettaRoadrunner Records
ProduttoreZakk Wylde
FormatiCD
Black Label Society - cronologia
Album successivo
(2009)

Shot to Hell è il settimo album in studio del gruppo musicale heavy metal statunitense Black Label Society, pubblicato nel 2006 dalla Roadrunner Records.

Il disco

Composto da varie power ballads abbinate a pezzi grintosi, l'album è dedicato alla memoria di Dimebag Darrell, chitarrista dei Pantera e dei Damageplan ucciso da un fan durante un concerto nel 2004 e grande amico del leader del gruppo Zakk Wylde.

Questo lavoro, il primo dei BLS prodotto dalla Roadrunner, si caratterizza per una massiccia presenza di tastiere e pianoforte, rendendolo quasi un unicum nella discografia del gruppo.

Tracce

  1. Concrete Jungle
  2. Black Mass Reverends
  3. Blacked Out World
  4. The Last Goodbye
  5. Give Yourself to Me
  6. Nothing's the Same
  7. Hell Is High
  8. New Religion
  9. Sick of it All
  10. Faith Is Blind
  11. Blood Is Thicker than Water
  12. Devil's Dime
  13. Lead Me to Your Door

Formazione

Collegamenti esterni