Saint-Memmie Olympique

Nel seguente articolo ci addentreremo nell'affascinante mondo di Saint-Memmie Olympique, esplorandone le varie sfaccettature e scoprendo l'importanza che ha nella nostra società attuale. Saint-Memmie Olympique è oggetto di interesse e studio da molto tempo e la sua influenza si estende a diversi ambiti della vita quotidiana. In questa direzione analizzeremo in modo approfondito il suo impatto sulla cultura, la tecnologia, la politica e molti altri aspetti rilevanti. Inoltre, esamineremo la sua evoluzione nel tempo e come abbia segnato tendenze e cambiamenti significativi in ​​diversi ambiti. Preparati a immergerti in un emozionante viaggio attraverso Saint-Memmie Olympique e scopri tutto ciò che questo tema ha da offrirci.

Saint-Memmie Olympique
Calcio
Les Mengeottes
Segni distintivi
Uniformi di gara
Manica sinistra
Maglietta
Manica destra
Pantaloncini
Calzettoni
Casa
Manica sinistra
Maglietta
Manica destra
Pantaloncini
Calzettoni
Trasferta
Colori sociali Giallo, celeste
Dati societari
CittàSaint-Memmie
NazioneFrancia (bandiera) Francia
ConfederazioneUEFA
Federazione FFF
CampionatoChampagne-Ardenne Football League
Fondazione-
PresidenteFrancia (bandiera) Laurence Dalla Libera
AllenatoreFrancia (bandiera) Bruno Dalla Libera
StadioStade Déborah Jeannet
(51 470 posti)
Palmarès
Dati aggiornati al 25 gennaio 2019
Si invita a seguire il modello di voce

L'Association Sportive Saint-Memmie Olympique, meglio nota come Saint-Memmie Olympique, è una società calcistica femminile francese con sede a Saint-Memmie. Nel 1995 e dal 1999 all'estate 2006 ha disputato la Division 1 Féminine, massima serie del campionato francese femminile di calcio.

Storia

Dopo diverse stagioni nella Champagne-Ardenne Football League nel 1995 raggiunse la Division 1 Féminine dove rimane per una stagione soltanto. Dopo quattro anni ritorna nella massima serie dove rimane sino al 2006 quando incomincio una lenta discesa.

Calciatrici

Le singole voci sono elencate nella Categoria:Calciatrici del Saint-Memmie Olympique.

Palmarès

1998-1999