Oggi andiamo ad addentrarci nel mondo di Red River Shore, un argomento che nel tempo è stato oggetto di interesse e dibattito in diversi ambiti. Red River Shore ha suscitato la curiosità e il fascino di molte persone per la sua importanza nella società odierna. Nel corso della storia, Red River Shore ha svolto un ruolo fondamentale in diversi contesti, dalla politica e cultura alla scienza e tecnologia. In questo articolo esploreremo l'importanza di Red River Shore e il suo impatto sulla società in generale. Inoltre, esamineremo come Red River Shore si è evoluto nel tempo e come ha influenzato le nostre vite in modi che forse non avevamo considerato prima. Preparati ad entrare nell'affascinante mondo di Red River Shore!
Red River Shore è un film del 1953 diretto da Harry Keller.
È un western statunitense ambientato in Oklahoma nel 1800 con Rex Allen, Slim Pickens e Lyn Thomas.
Il film, diretto da Harry Keller su una sceneggiatura di Arthur E. Orloff e Gerald Geraghty, fu prodotto da Rudy Ralston[1] per la Republic Pictures[2] e girato a Los Angeles[3] nel settembre 1953. Il titolo di lavorazione fu Valley of the Wild Stallion.[4]
Il film fu distribuito negli Stati Uniti dal 1953[5] al cinema dalla Republic Pictures.[2] È stato distribuito anche in Brasile con il titolo Ligeiro no Gatilho.