Ponte de pie

Nel mondo di oggi, Ponte de pie è diventato un argomento di crescente interesse per la società. Con la rapida evoluzione della tecnologia, l'importanza di Ponte de pie ha assunto un ruolo di primo piano in molteplici aspetti della vita quotidiana. Dal suo impatto sull'economia alla sua influenza sulla cultura popolare, Ponte de pie è stato oggetto di dibattito e analisi in vari ambienti. In questo articolo esploreremo la rilevanza di Ponte de pie nella società moderna, esaminando il suo impatto in diversi ambiti e il suo ruolo nel plasmare il futuro.

Ponte de pie
PaeseVenezuela
Anno2013
Formatoserial TV
Generetelenovela
Stagioni1
Lingua originalespagnolo
Crediti
IdeatoreVladimir Perez
Interpreti e personaggi
ProduttoreVladimir Perez
Prima visione

Ponte de pie o in inglese "Stand" è una telenovela giovanile venezuelana di tipo commedia musicale, trasmessa dal canale Venevisión nel 2013. I protagonisti sono Victor Drija e Rosmery Marval, invece gli antagonisti sono Susej Vera e Guillermo Garcia. Nella serie è presente anche George Akram ballerino di Broadway e fratello di Victor Drija. Ideatore è Vladimir Perez e il protagonista maschile ovvero Victor Drija.

Trama

Karem una ragazza nata per ballare trova in un bosco delle scarpette rosse, grazie a queste riesce a realizzare il sogno di diventare una ballerina, ma presto per questo passerà anche dei guai, ma grazie a Victor capirà che lei è una ballerina fantastica e che non ha bisogno delle scarpe rosse.