Planet Hulk (film)

Nel mondo di oggi, Planet Hulk (film) è un argomento di crescente rilevanza e dibattito. Con il passare del tempo ha acquisito un'importanza sempre maggiore nella società, influenzando diversi aspetti della vita quotidiana. Che si tratti di politica, economia, tecnologia, cultura o altro, Planet Hulk (film) è diventato un argomento centrale che suscita opinioni contrastanti e posizioni diverse. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Planet Hulk (film), analizzando il suo impatto sulla società e riflettendo sulle implicazioni che ha per il nostro presente e futuro.

Planet Hulk
cartone
Lingua orig.inglese
PaeseStati Uniti
RegiaSam Liu
SceneggiaturaGreg Johnson
StudioMarvel Studios
Durata81 min.
Genereazione, drammatico, fantascienza, thriller

Planet Hulk è un film d'animazione direct-to-video del 2010, diretto da Sam Liu, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Lions Gate Entertainment. La pellicola è basata sull'omonimo arco narrativo realizzato da Greg Pak e Carlo Pagulayan con protagonista Hulk, personaggio dei fumetti Marvel Comics. In Italia il film è stato mandato in onda da Cartoon Network insieme a Hulk vs.

Nel film appaiono anche gli altri personaggi come Korg, il Re Rosso, Beta Ray Bill, Adam Warlock, gli Skrull, Thor e gli Illuminati (Iron Man, il Dottor Strange, Mister Fantastic e Freccia Nera).

Trama

L'incredibile Hulk, espulso dalla Terra in una navicella spaziale, precipita su un pianeta governato dal malvagio tiranno Re Rosso, che lo costringe a combattere in un'arena contro altre potentissime creature. Con riluttanza, Hulk fa amicizia con i combattenti della sua squadra.

Marvel Animated Features

Lo stesso argomento in dettaglio: Marvel Animated Features.

Questo film fa parte della Marvel Animated Features (MAF), una serie di otto film d'animazione direct-to-video realizzati da MLG Productions, una joint venture tra Marvel Studios (successivamente Marvel Animation) e Lions Gate Entertainment.[1][2]

Note

  1. ^ (EN) Rick DeMott, Ratatouille Cooks Up Most Annie Nominations, su Animation World Network, 3 dicembre 2007.
  2. ^ Comics Continuum: Marvel Animation, su comicscontinuum.com (archiviato dall'url originale il 29 settembre 2011).

Collegamenti esterni