Questo articolo affronterà l'argomento Peyton Royce, che è di grande attualità oggi. Peyton Royce ha acquisito grande importanza in diversi ambiti, generando interesse e dibattito tra gli esperti e il grande pubblico. Nel corso degli anni Peyton Royce ha dato il via a una serie di ricerche, teorie e riflessioni che hanno arricchito la conoscenza attorno a questo argomento. Allo stesso modo, Peyton Royce ha generato diverse posizioni e opinioni che riflettono la diversità di prospettive esistenti sulla questione. In questo articolo verranno analizzati diversi aspetti legati a Peyton Royce, nonché le sue implicazioni e ripercussioni nella società odierna.
Cassandra McIntosh ha iniziato a guardare il wrestling nel 2002, all'età di dieci anni, e cita Eddie Guerrero come sua prima fonte di ispirazione. Ha frequentato le scuole superiori a Sydney insieme alla collega e amica Jessie McKay, meglio conosciuta con il ring nameBillie Kay.
Nel corso dell'anno, Royce ottiene vittorie contro Aliyah,[9]Sarah Logan,[10][11] e Ruby Riott.[12] Dopo aver sconfitto Liv Morgan e Nikki Cross in un triple–threat match,[13] all'evento NXT TakeOver: WarGames Royce partecipa a un fatal–four-way match per il vacante titolo NXT Women's Championship, che viene vinto da Ember Moon.[14] In dicembre la Royce viene sconfitta dalla Moon in un match non titolato, che sarà il suo ultimo a NXT.[15][16]
Royce & Kay, ora ribattezzate The IIconics esordiscono nel roster principale il 10 aprile 2018 a SmackDown Live attaccando l'allora SmackDown Women's ChampionCharlotte Flair.[18][19] Due settimane dopo, le IIconics ottengono la prima vittoria sconfiggendo Asuka & Becky Lynch.[20] Nei mesi seguenti, Royce lotta vari match singoli e di coppia ma perde quasi sempre.[21][22][23][24][25] In agosto le IIconics iniziano un feud con Naomi, e tutte e due la sconfiggono singolarmente.[26][27] In seguito Royce & Kay partecipano alla prima edizione del pay–per–view tutto al femminile Evolution; dove sono le prime due eliminate in una battle royal.[28]
Il 27 gennaio 2019 prendono parte al Royal Rumble match rispettivamente con il numero 7 e 9, riescono ad eliminare Nikki Cross, ma poi sono eliminate da Lacey Evans.[29] A Elimination Chamber, le IIconics prendono parte al tag teamElimination Chamber match per l'assegnazione del titolo WWE Women's Tag Team Championship, che viene vinto da Sasha Banks & Bayley.[30] In marzo è poi la volta di un feud con Banks & Bayley, che sconfiggono in un match senza titoli in palio.[31] Grazie alla vittoria, le due (e altre due coppie) sfidano Banks & Bayley per le cinture a WrestleMania 35 in un fatal four–way match.[32][33][34] Le IIconics riescono a vincere il match quando Kay schiena Bayley e vincono i titoli Women's Tag Team Championship per la prima volta.[35] Il 5 agosto a Raw le IIconics perdono le cinture in favore di Alexa Bliss & Nikki Cross in un fatal-4-way match.
Il 16 ottobre 2019, viene annunciato che per effetto del darft le IIconics passano al brand di Raw.[36]
Dopo una breve assenza dalle scene, Royce & Kay tornano nella puntata di Raw dell'11 maggio 2020, interrompendo le campionesse WWE Women's Tag Team Alexa Bliss & Nikki Cross. Dopo averle sconfitte in un match non titolato, nel corso dell'estate seguente le sfidano senza successo in diverse occasioni senza riuscire a riconquistare i titoli. Successivamente prendono in giro Ruby Riott nel backstage sbeffeggiandola perché non ha amici, e l'episodio fa nascere una rivalità. A Payback le IIconics vengono sconfitte da Riott & Liv Morgan.[37] La sera successiva a Raw, le IIconics furono costrette a dividersi dopo aver perso un incontro contro la Riott Squad.
Competizione singola (2020–2021)
Nel draft dell'ottobre 2020, Peyton resta a Raw, mentre Billie passa a SmackDown. Inizia quindi a lottare in coppia con Lacey Evans fino a quando quest'ultima annuncia la sua gravidanza.
Il 15 aprile 2021 Peyton è stata rilasciata dalla WWE.
Domenica 10 ottobre le ex Peyton Royce e Billie Kay sono state selezionate ad Impact Wrestling chiamate The IInspiraction.
Vita privata
McIntosh è sposata dall'agosto del 2019 con il collega Ronald Arniell (Shawn Spears).