Panther Racing

In questo articolo esploreremo e analizzeremo Panther Racing, una figura/oggetto/data/ecc. che ha suscitato grande interesse e dibattito nella società odierna. Panther Racing ha catturato l'attenzione di molte persone grazie alla sua rilevanza in diversi campi, sia nella cultura popolare, nella politica, nella storia, nella scienza o in qualsiasi altro campo. In questo articolo esamineremo le varie sfaccettature e prospettive legate a Panther Racing, per approfondire il suo significato e il suo impatto sulla società. Dalla sua nascita alla sua influenza attuale, Panther Racing ha lasciato un segno nella storia e nella coscienza collettiva, che ci invita a riflettere sulla sua importanza e significato nel mondo di oggi.

Panther Racing
SedeStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Indianapolis, Indiana
Categorie
IndyCar Series
Dati generali
Anni di attivitàdal 1997 al 2014
FondatoreJohn Barnes
Jim Harbaugh
Mike Griffin
Courtney Jones
Joe Cain
IndyCar Series
Miglior risultato2 titoli (2001, 2002)
Piloti nel 2013
#4 Stati Uniti (bandiera) J.R. Hildebrand, Australia (bandiera) Ryan Briscoe, Spagna (bandiera) Oriol Servià, Colombia (bandiera) Carlos Muñoz
#60 Stati Uniti (bandiera) Towsend Bell
Vettura nel 2013Panther Racing Dallara DW12 Honda

Il team Panther Racing è stato un piccolo team statunitense che schierava due vetture in IndyCar. Il team vanta due titoli IRL nel 2001 e nel 2002 con Sam Hornish e i motori Chevrolet.

Storia

Si tratta di una delle più antiche squadre che operano costantemente in Indy Racing League (IRL) sin dalla fine del 1997, data della sua fondazione. Iniziarono a competere nella stagione 1998.

Piloti

Dati Principali

Altri progetti