Oggi Oklahoma Army National Guard è un argomento che suscita grande interesse e dibattito nella società. Fin dalla sua nascita, Oklahoma Army National Guard ha catturato l'attenzione degli esperti e del grande pubblico, generando discussioni e controversie sulla sua importanza e impatto in diversi ambiti. Che sia per la sua rilevanza storica, per il suo impatto sulla vita quotidiana o per il suo coinvolgimento in questioni attuali, Oklahoma Army National Guard è diventato un argomento di inevitabile interesse per coloro che cercano di comprendere la complessità del mondo contemporaneo. In questo articolo esploreremo vari aspetti legati a Oklahoma Army National Guard, analizzandone l'influenza e fornendo diverse prospettive che invitano alla riflessione e all'analisi critica.
La Oklahoma Army National Guard è una componente della Riserva militare della Oklahoma National Guard, inquadrata sotto la U.S. National Guard. Il suo quartier generale è situato presso la città di Oklahoma City.
Organizzazione
Attualmente, al 1 Gennaio 2022, sono attivi i seguenti reparti [1]:
Joint Forces Headquarters
JFHQ, Army Element
Medical Detachment
Recruiting & Retention Battalion
63rd Civil Support Team (WMD)
45th Infantry Brigade Combat Team
Headquarters & Headquarters Company - Norman
1st Battalion, 179th Infantry Regiment
Headquarters & Headquarters Company - Stillwater
Company A - Edmond
Company B - Enid
Company C - Edmond
Company D (Weapons) - Ponca City
1st Battalion, 279th Infantry Regiment
Headquarters & Headquarters Company - Sand Springs
Aviation Support Facility #1 - General Muldrow AHP, Lexington
Aviation Support Facility #2 - Tulsa International Airport
1st Battalion, 245th Aviation Regiment (Airfield Operations) - Sotto il controllo operativo del 204th Theater Airfield Operations Group, Louisiana Army National Guard