Oggi, Noce pecan è un argomento che ha catturato l'attenzione di persone di ogni età e provenienza. Fin dalla sua nascita, Noce pecan ha suscitato un interesse crescente ed è diventato un elemento centrale nella discussione di vari aspetti della vita quotidiana. Che sia sul posto di lavoro, nell'istruzione, nella politica o nell'intrattenimento, Noce pecan ha dimostrato di essere un argomento rilevante e attuale che merita di essere analizzato in modo approfondito. In questo articolo esploreremo diverse prospettive su Noce pecan ed esamineremo il suo impatto sulla società odierna.
La noce pecan è il frutto del pecan, albero originario dell'America del Nord appartenente alla famiglia delle Juglandaceae; in senso botanico il frutto del noce è in realtà una drupa e quello che mangiamo è il seme.
Fa parte della frutta secca molto simile alla noce. Come frutta secca, è la più ricca in calorie. Come si nota nella tabella in basso, con il suo 67% di grassi (ed esattamente il 60% di grassi cosiddetti "buoni" perché insaturi, mentre solo il 7% è costituito di grassi saturi), la Noce Pecan apporta 750 kilocalorie ogni 100 g di prodotto. Le noci pecan cominciarono ad essere coltivate solo nel 1846.
Una delle ricette più note a base di noci pecan è la pecan pie.