Next Semester

Nel mondo di oggi, Next Semester ha acquisito una rilevanza insolita. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua influenza sulla cultura popolare o per la sua importanza in campo scientifico, Next Semester si è posizionato come un argomento di indiscutibile interesse. Nel corso della storia, Next Semester è stato oggetto di molteplici studi, dibattiti e riflessioni, il che dimostra la sua rilevanza in diversi ambiti della vita. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Next Semester, analizzando la sua evoluzione nel tempo e il suo impatto oggi. Inoltre, approfondiremo le molteplici prospettive che esistono attorno a Next Semester, con l'obiettivo di offrire una visione panoramica e arricchente di questo argomento.

Next Semester
singolo discografico
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaTwenty One Pilots
Pubblicazione27 marzo 2024
Durata3:54
Album di provenienzaClancy
GenereGarage rock[1]
Pop punk
EtichettaFueled by Ramen
ProduttorePaul Meany, Tyler Joseph
FormatiDownload digitale, streaming
Twenty One Pilots - cronologia
Singolo precedente
(2024)
Singolo successivo
(2024)

Next Semester è un singolo del duo musicale statunitense Twenty One Pilots, pubblicato il 27 marzo 2024 come secondo estratto dal settimo album in studio Clancy.[1]

Video musicale

Il video ufficiale del brano, diretto da Andrew Donoho con l'editing di Tyler Joseph e Mark C. Eshleman, è stato pubblicato lo stesso giorno di pubblicazione del singolo.

Tracce

Testi e musiche di Tyler Joseph.

  1. Next Semester – 3:54

Formazione

Gruppo
  • Tyler Joseph – voce, basso, ukulele, campionatore, ukulele elettrico, pianoforte, sintetizzatore, programmazione, produzione
  • Josh Dun – batteria
Altro personale

Classifiche

Classifica (2024) Posizione
massima
Stati Uniti (rock & alternative)[2] 22

Note

  1. ^ a b (EN) Twenty One Pilots Release New Single ‘ 'Next Semester', su Rock Sound, 27 marzo 2024.
  2. ^ (EN) Twenty One Pilots – Chart history, su Billboard, Penske Media Corporation. URL consultato il 25 aprile 2024. Cliccare sulla freccia all'interno della casella nera per visualizzare la classifica desiderata.

Collegamenti esterni