Nevisiano-americani

Nel mondo di oggi, Nevisiano-americani è un argomento che ha acquisito grande rilevanza e interesse. Che sia per il suo impatto sulla società, nel campo scientifico, nella cultura o in qualsiasi altro campo, Nevisiano-americani è diventato un argomento di grande importanza in tutto il mondo. Nel corso della storia, Nevisiano-americani ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e nell’evoluzione dell’umanità e la sua influenza continua ad essere palpabile anche oggi. In questo articolo esploreremo in modo approfondito le diverse sfaccettature e aspetti legati a Nevisiano-americani, con l’obiettivo di offrire una visione ampia e completa di questo argomento così rilevante.

Nevisiano-americani
Luogo d'origineSaint Kitts e Nevis (bandiera) Saint Kitts e Nevis
Popolazione6.368[1]
LinguaInglese, creolo delle Antille
Religionecattolicesimo, protestantesimo

Con il termine nevisiano-americani (ingl. Nevisian-Americans) si designano i cittadini degli Stati Uniti d'America di origine nevisiana. Il loro numero è stato stimato nel 2010 a 6.368.[1]

Principali comunità nevisiane

Note

  1. ^ a b Table 1. First, Second, and Total Responses to the Ancestry Question by Detailed Ancestry Code: 2000 (XLS), su census.gov, U.S. Census Bureau. URL consultato il 3 novembre 2013.

Voci correlate