Microsoft NetShow

Nel mondo di oggi, Microsoft NetShow è un argomento rilevante che è diventato il centro dell'attenzione per un gran numero di persone. Fin dalla sua nascita, Microsoft NetShow ha suscitato l'interesse di specialisti e appassionati, che hanno dedicato tempo e impegno alla ricerca e alla comprensione completa dei suoi diversi aspetti. Dal suo impatto sulla società alle sue possibili conseguenze a lungo termine, Microsoft NetShow è stato oggetto di numerosi dibattiti e discussioni in vari campi. In questo articolo approfondiremo l'affascinante mondo di Microsoft NetShow, esplorandone le origini, l'evoluzione e il suo impatto oggi.

Microsoft NetShow

NetShow era il quadro della Microsoft per le trasmissioni di rete, destinato a competere con RealNetworks RealMedia.[1] È ora rinominato e commercializzato sotto l'ombrello di Windows Media.

NetShow 1.0 è uscito nel 1996.[2] Una versione più recente, la 2.0, è stata inclusa nel SP3 di Windows NT 4.0 nel 1997.[3] La versione 3.0 uscì dalla metà del 1998.[2] La linea dell'intero prodotto fu rinominata Windows Media nell'ottobre 1999, quattro mesi prima dell'apparizione di Windows 2000.[2]

Componenti

Relative tecnologie

Note

  1. ^ Serverwatch.com Archiviato il 10 settembre 2012 in Archive.is.
  2. ^ a b c Imediaconnection.com. URL consultato il 3 maggio 2019 (archiviato dall'url originale il 4 marzo 2016).
  3. ^ Microsoft.com

Bibliografia