In questo articolo esploreremo in modo approfondito Miami Open 2009 - Doppio femminile e tutto ciò che questo argomento comporta. Dalle sue origini fino alla sua attualità, attraverso le sue implicazioni in diversi ambiti, Miami Open 2009 - Doppio femminile è un argomento che merita di essere analizzato da diverse prospettive. Nelle prossime righe approfondiremo gli aspetti più rilevanti di Miami Open 2009 - Doppio femminile, svelandone i possibili impatti e offrendo una visione globale di questo argomento. Che tu abbia familiarità con Miami Open 2009 - Doppio femminile o sia nuovo all'argomento, questo articolo mira a offrire una visione completa e aggiornata di questo problema, invitandoti a riflettere e ad aumentare la tua comprensione di Miami Open 2009 - Doppio femminile.
Il doppio femminile dello Miami Open 2009 è stato un torneo di tennis facente parte del WTA Tour 2009.
Katarina Srebotnik e Ai Sugiyama erano le detentrici del titolo, ma Srebotnik ha scelto di non partecipare a causa di un infortunio. Sugiyama ha fatto coppia con Daniela Hantuchová, ma ha perso nel primo turno contro Petra Martić e Coco Vandeweghe.
Il torneo si è concluso con la vittoria di Svetlana Kuznecova e Amélie Mauresmo che hanno battuto in finale Květa Peschke e Lisa Raymond.
Teste di serie
Tabellone
Legenda
|
|
- w/o = Walkover
- r = Ritirato
- d = Squalificato
|
Finali
Parte alta
Parte bassa
Collegamenti esterni
Tabellone