Mel Winkler

Nel mondo di oggi, Mel Winkler è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro della società. Sia a livello personale, professionale o accademico, Mel Winkler ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. È un fenomeno che ha generato dibattito, riflessione e analisi in molteplici discipline, suscitando entusiasmo e preoccupazione. Per far luce su Mel Winkler e sul suo impatto sulla nostra vita quotidiana, in questo articolo esploreremo le sue diverse sfaccettature, ne indagheremo l'origine e l'evoluzione e analizzeremo le possibili implicazioni che ha per il futuro.

Mel Winkler (Saint Louis, 23 ottobre 1941Los Angeles, 11 giugno 2020) è stato un attore e doppiatore statunitense, attivo soprattutto in ambito televisivo.

Ottenne sempre ruoli minori nei film, e deve la sua fama soprattutto al doppiaggio di Aku Aku, un alleato nella serie di Crash Bandicoot da Crash Bandicoot 3: Warped a Crash Twinsanity.

Winkler è morto nel sonno per cause sconosciute l'11 giugno 2020. Nel videogioco Crash Bandicoot 4: It's About Time, distribuito quasi quattro mesi dopo la sua morte, l'attore viene omaggiato nei crediti del gioco.

Filmografia

Cinema

Televisione

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Mel Winkler è stato doppiato da:

Collegamenti esterni