Nel mondo di oggi, Magistrates' court (Inghilterra e Galles) è un argomento che ha acquisito una rilevanza senza precedenti. Sia nella sfera sociale, politica, economica o tecnologica, Magistrates' court (Inghilterra e Galles) è diventato un punto di interesse per individui e organizzazioni di tutto il mondo. Il suo impatto spazia dalla vita quotidiana delle persone alle decisioni strategiche a livello globale. In questo articolo esploreremo a fondo l'importanza di Magistrates' court (Inghilterra e Galles) e analizzeremo come sta plasmando il presente e il futuro della società. Inoltre, esamineremo le sue implicazioni in diversi contesti e il modo in cui viene affrontato dai diversi attori.
La magistrates' court (letteralmente, "Corte dei magistrati") è la corte più bassa del sistema giudiziario in Inghilterra e Galles.[1]
Per quanto riguarda i casi penali, la magistrates' court (precedentemente nota come "police court") è progettata per giudicare rapidamente i reati minori, i reati più gravi vengono deferiti alla Crown court.[2]
La Magistrates court è composta da almeno due, per lo più tre giudici laici, i cosiddetti magistrates (dal latino magister "capo"[3]) o justices of the peace ("giudici di pace"), di cui ce ne sono circa 30.000 in tutta l'Inghilterra e il Galles di solito sono scelti tra i dignitari locali e un Clerk to the Justices è lì per consigliarli come avvocato. Nelle grandi città ci sono i District Judges (ex stipendiary magistrates).
La Magistrates' court opera nel diritto penale. I reati gravi, i cosiddetti reati indicibili, devono essere perseguiti dalla Crown court. In base al diritto civile, siede come tribunale per i procedimenti familiari e decide principalmente in materia di alimenti e custodia. L'azione penale per i procedimenti dinanzi alla Crown court è condotta dal Crown Prosecution Service.