La questione di Kyler Gordon è qualcosa che riguarda tutti noi in misura maggiore o minore. Che si tratti della vita di una persona, di un evento storico, di una celebrità o di qualsiasi altro argomento, Kyler Gordon è qualcosa che suscita l'interesse e la curiosità delle persone. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti legati a Kyler Gordon, analizzando le sue implicazioni, il suo impatto sulla società, la sua rilevanza oggi e la sua evoluzione nel tempo. Dalla sua origine alla sua influenza sulla cultura popolare, Kyler Gordon è un argomento che merita di essere discusso e compreso in modo approfondito. Unisciti a noi in questo viaggio di scoperta e riflessione su Kyler Gordon!
Kyler Gordon (Mukilteo, 17 dicembre 1999) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di cornerback per i Chicago Bears della National Football League (NFL).
Carriera
Chicago Bears
Al college McCreary giocò a football a Washington dal 2018 al 2021. Fu scelto nel corso del secondo giro (39º assoluto) nel Draft NFL 2022 dai Chicago Bears. Debuttò come professionista partendo come titolare nella gara del primo turno contro i San Francisco 49ers mettendo a segno 6 tackle.[1] La sua stagione da rookie si chiuse con 71 placcaggi, 3 intercetti e un fumble forzato in 14 presenze, tutte come titolare.
Note
Collegamenti esterni