Jonathan Hernández

Nel mondo di oggi, Jonathan Hernández ha acquisito grande importanza in vari ambiti della nostra vita. Dalla politica alla tecnologia, dalla cultura alla società, Jonathan Hernández è diventato un argomento di conversazione e dibattito costante. Le opinioni su Jonathan Hernández variano ampiamente, a dimostrazione della complessità e dell'importanza che ha oggi. Questo articolo cercherà di esplorare diversi aspetti di Jonathan Hernández, approfondendo il suo impatto e la sua rilevanza nella società odierna. Dalle sue origini fino alla sua influenza sulla vita di tutti i giorni, Jonathan Hernández ha suscitato grande interesse ed è fondamentale comprenderne la portata e l'impatto sul mondo contemporaneo.

Jonathan Hernández
NazionalitàCuba (bandiera) Cuba
Calcio a 5
RuoloPivot
Carriera
Squadre di club
????-2024La Habana
2024-Newell's Old Boys
Nazionale
Cuba (bandiera) Cuba
Palmarès
 CONCACAF Championship
ArgentoNicaragua 2024

Jonathan Hernández Lafferte (23 gennaio 2001) è un giocatore di calcio a 5 cubano.

Carriera

Hernández ha disputato, con la Nazionale maschile di calcio a 5 di Cuba, il CONCACAF Futsal Championship 2024[1] e, da capitano[2], la Coppa del Mondo 2024[3]. Nel luglio 2024 ottiene la necessaria autorizzazione della federazione cubana per giocare all'estero: Hernández si trasferisce agli argentini del Newell's Old Boys[4], militanti nel campionato di Primera B.

Note

  1. ^ (EN) 2024 CONCACAF Futsal Championship – National team roster (PDF), su mcusercontent.com.
  2. ^ (ES) Jonathan, el capitán de la "nueva generación" de futsalistas, su cubahora.cu, 27 aprile 2024.
  3. ^ (EN) FIFA Futsal World Cup Uzbekistan 2024 – Squad Lists (PDF), su fdp.fifa.org.
  4. ^ (ES) Andy Lans, Promesa del futsal cubano ficha en histórico club argentino, su playoffmagazine.com, 15 luglio 2024.