Nell'articolo di oggi approfondiremo Isn't It Romantic?, un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Dal suo impatto sulla società alle implicazioni sulla vita quotidiana, Isn't It Romantic? ha generato un dibattito costante e continua ad essere oggetto di ricerca e analisi. In questo articolo esploreremo le diverse prospettive che esistono attorno a Isn't It Romantic?, così come la sua evoluzione nel tempo e la sua influenza in diverse aree. Inoltre, approfondiremo le ultime novità e scoperte legate a Isn't It Romantic?, con l'obiettivo di fornire una visione globale e aggiornata di questo affascinante argomento. Unisciti a noi in questo viaggio di scoperta e riflessione su Isn't It Romantic?!
Isn't It Romantic? è un film del 1948 diretto da Norman Z. McLeod.
È una commedia statunitense con Veronica Lake, Mona Freeman e Mary Hatcher. È basato sul romanzo del 1946 Gather Ye Rosebuds di Jeannette Covert Nolan.
Il film, diretto da Norman Z. McLeod su una sceneggiatura di Richard L. Breen, Josef Mischel e Theodore Strauss e un soggetto di Jeannette C. Nolan, fu prodotto da Daniel Dare per la Paramount Pictures e girato nei Paramount Studios a Hollywood, Los Angeles, California, dal 23 febbraio agli inizi di aprile 1948. I titoli di lavorazione furono Father's Day e It's Always Spring.[1]
Il film fu distribuito negli Stati Uniti dal 6 ottobre 1948 al cinema dalla Paramount Pictures.
Altre distribuzioni:
Leonard Maltin nella sua Guida ai film (edizione 2009) lo recensisce con un semplice "No." (tradotto nell'edizione in italiano con "Niente da dire.").[2] È considerata una delle più brevi recensioni cinematografiche secondo il Guinness dei primati.