Innamorati cronici

Oggi Innamorati cronici è un argomento che ha acquisito grande rilevanza in diversi settori della società. Il suo impatto può essere osservato, tra gli altri, nella sfera personale, economica, politica, culturale e tecnologica. Innamorati cronici ha attirato l'attenzione di esperti e studiosi, ma anche di privati ​​che desiderano comprendere meglio la sua influenza sulla vita di tutti i giorni. Nel corso della storia, Innamorati cronici ha vissuto cambiamenti e trasformazioni che hanno dato luogo a dibattiti e riflessioni sul suo significato e sulla sua portata. In questo articolo esploreremo l’impatto di Innamorati cronici sulla società contemporanea e analizzeremo le sue implicazioni in diversi ambiti.

Innamorati cronici
Meg Ryan e Matthew Broderick in una scena
Titolo originaleAddicted to Love
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno1997
Durata97 min
Generecommedia, sentimentale
RegiaGriffin Dunne
SceneggiaturaRobert Gordon
ProduttoreJeffrey Silver, Robert Newmyer
Casa di produzioneWarner Bros., Outlaw Productions, Miramax Films
FotografiaAndrew Dunn
MontaggioElizabeth Kling
MusicheRachel Portman
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani
«Il mal d'amore si cura con la vendetta!»

Innamorati cronici (Addicted to Love) è un film del 1997 diretto da Griffin Dunne con protagonisti Meg Ryan e Matthew Broderick.

Le riprese del film si svolsero dal 12 settembre 1996 al 25 novembre 1996.[1]

Trama

Sam è un astronomo, Maggie una fotografa che gira in motocicletta. I due si incontrano in una fabbrica diroccata situata davanti al palazzo dove abitano assieme i loro rispettivi ex. Inizia così un pedinamento sull'onda della vendetta per rovinare le vite della nuova coppia, così come i due protagonisti ritengono rovinate le proprie. Il film si dipana in divertenti vicende con una sottile vena di cattiveria.

Riconoscimenti

Note

Altri progetti

Collegamenti esterni