Nel mondo di oggi, Garrett Williams è diventato un argomento di rilevanza e interesse per un ampio spettro della società. Grazie al suo impatto sulla cultura popolare, sulla politica, sulla tecnologia o sulla vita quotidiana delle persone, Garrett Williams è riuscito a catturare l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Nel corso degli anni, Garrett Williams è stato oggetto di dibattito, analisi e riflessione, generando una grande diversità di opinioni e punti di vista che riflettono la complessità e l'importanza di questo argomento. In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature di Garrett Williams e la sua influenza in diversi ambiti della vita moderna, con l’obiettivo di far luce su un argomento che continua ad essere attuale anche oggi.
Garrett Alexander Williams (Charlotte, 1º giugno 2001) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di cornerback per gli Arizona Cardinals della National Football League (NFL).
Carriera
Arizona Cardinals
Al college Williams giocò a football a Syracuse. Fu scelto nel corso del terzo giro (72º assoluto) del Draft NFL 2023 dagli Arizona Cardinals.[1][2] Iniziò la stagione in lista infortunati per recuperare dalla rottura del legamento crociato anteriore subita al college.[3] Tornò nel roster attivo il 21 ottobre.[4] Debuttò come professionista subentrando nella gara del settimo turno contro i Seattle Seahawks, facendo registrare 2 tackle e un intercetto su Geno Smith nella sconfitta. La sua stagione da rookie si chiuse con 23 placcaggi, un intercetto e 2 passaggi deviati in 9 presenze, di cui 6 come titolare.
Note
- ^ (EN) Darren Urban, Cardinals Use Third-Round Picks On CB Garrett Williams, WR Michael Wilson, in Arizona Cardinals, 28 aprile 2023. URL consultato il 13 dicembre 2023.
- ^ (EN) Two Orange Selected in Top-75 Picks!, su Syracuse University, 28 aprile 2023. URL consultato il 13 dicembre 2023.
- ^ (EN) Urban, Darren, Cardinals Make Moves To Get To 53-Man Roster, su AZCardinals.com, 29 agosto 2023.
- ^ (EN) Urban, Darren, Cardinals Activate Budda Baker, Garrett Williams, su AZCardinals.com, 21 ottobre 2023.
Collegamenti esterni