Cynthia Stone

Il tema Cynthia Stone è uno di quelli che ha catturato l'attenzione di esperti e appassionati negli ultimi anni. Con un focus su Cynthia Stone, questo articolo esplora vari aspetti e prospettive che forniscono una comprensione più profonda della sua rilevanza e risonanza nella società contemporanea. Sia dal prisma della storia, della scienza, della cultura o della tecnologia, Cynthia Stone si rivela un argomento di interesse universale che invita alla riflessione e al dibattito. In queste pagine si apre un dialogo in cui vengono svelate le sue implicazioni e vengono evidenziate le sue potenziali conseguenze a breve e lungo termine. Senza dubbio, Cynthia Stone è un argomento entusiasmante che merita di essere affrontato con la serietà e l'ampiezza che merita.

Cynthia Stone (Peoria, 26 febbraio 1926Miami Beach, 26 dicembre 1988) è stata un'attrice televisiva statunitense.

Biografia

Inizio la carriera televisiva nel 1949. Nel maggio 1950 sposò Jack Lemmon e dall'unione nacque Chris, nato nel 1954, futuro attore. La coppia divorziò nel 1956.

Nel 1957 sposò in seconde nozze Cliff Robertson. La coppia ebbe una figlia, Stephanie, nata nel 1958. Divorziarono nel 1959.

Nel 1960 sposò Robert MacDougall Stone III. Il matrimonio tra i due durò fino alla sua morte, avvenuta il 26 dicembre 1988, all'età di 62 anni, per cause naturali.

Filmografia parziale

Altri progetti

Collegamenti esterni