Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla

In questo articolo esploreremo in modo approfondito Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla, che è un argomento di grande attualità oggi. Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla è un concetto che ha suscitato grande interesse in diversi ambiti, dalla scienza alla politica, passando per la cultura e la società in generale. Nelle prossime righe analizzeremo le diverse sfaccettature di Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla, la sua importanza nel mondo contemporaneo e alcune delle controversie che ruotano attorno ad esso. Questo articolo mira a far luce su Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla e offrire una panoramica che consenta al lettore di comprenderne meglio la portata e le implicazioni. Senza dubbio Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla è un argomento che non lascia nessuno indifferente e che merita di essere approfondito.

Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla
film d'animazione direct-to-video
Titolo orig.Curious George 3: Back to the Jungle
Lingua orig.inglese
PaeseStati Uniti
AutoreMargret Rey, H. A. Rey
RegiaPhil Weinstein
ProduttoreRon Howard, Share Stalling
SoggettoRobert L. Baird, Dan Gerson, Karey Kirkpatrick, Michael McCullers, Clare Sella, Joe Stillman
MusicheHeitor Pereira
StudioUniversal Pictures, Imagine Entertainment
1ª edizione2015
Durata81 min

Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla (Curious George 3: Back to the Jungle) è un film d'animazione statunitense direct-to-video del 2015 diretto da Phil Weinstein.

Trama

Un uomo di nome Houston chiede a George di volare nello spazio per aiutare il progetto per fermare le alluvioni: la sua missione sarà quella di recuperare l'SLD (Sincronizzatore Locale della Diga), uno strumento che controlla le dighe nell'Africa centrale per prevenire le inondazioni, rimuovendolo da un satellite spaziale andato fuori uso. L'uomo dal cappello giallo acconsente alla missione, purché George riesca a completare l'addestramento. George riesce così a salire sul razzo e andare nello spazio, dove però a momenti perde l'SLD. All'interno della capsula spaziale, George si mette di nuovo nei guai e con l'acqua bagna e distrugge i comandi, perdendo il controllo durante il rientro sulla Terra. George viene allora espulso con un paracadute d'emergenza, ma si perde nell'Africa centrale.

Houston, Andrew e l'uomo dal cappello giallo partono per l'Africa alla ricerca di George, che potrebbe essere caduto in un raggio di 500 miglia.

Doppiatori

Collegamenti esterni