Club Me

Nel mondo di oggi, Club Me è un argomento di grande rilevanza e importanza. Che si tratti di un evento storico, di una figura di spicco, di un fenomeno sociale o di qualsiasi altro ambito di interesse, Club Me ha catturato l'attenzione e l'interesse di innumerevoli persone in tutto il mondo. Questo articolo cerca di esplorare e analizzare diversi aspetti legati a Club Me, offrendo una visione completa e dettagliata che consente ai lettori di comprendere a fondo questo argomento e il suo impatto su vari ambiti della società. Attraverso un approccio poliedrico, verranno affrontate diverse prospettive e presentati diversi punti di vista, con l'obiettivo di arricchire la conoscenza e incoraggiare la riflessione su Club Me.

Club Me
EP
ArtistaThe Offspring
Pubblicazione1997[1]
Dischi1
Tracce3
GenereHardcore punk
Melodic hardcore punk
Skate punk
ProduttoreDave Jerden
The Offspring - cronologia
EP precedente
(1991)

Club Me è il secondo EP[1] del gruppo musicale statunitense The Offspring, pubblicato nel 1997[1] per i soli membri del fan club ufficiale della band.

Delle tre canzoni presenti nel disco la prima, I Got a Right, è una reinterpretazione che nel CD è accreditata a Iggy Pop. La seconda, D.U.I. (Driving Under Influence), originariamente è stata pubblicata nel singolo Gone Away, pubblicato nello stesso anno. È l'unica canzone degli Offspring presente nel CD, infatti la terza e ultima traccia, Smash It Up, è una reinterpretazione di una canzone dei The Damned, rock band degli anni '70 ed è anche presente nella colonna sonora del film Batman Forever.

Tracce

  1. I Got a Right (cover dei The Stooges)
  2. D.U.I.
  3. Smash It Up (cover dei The Damned)

Formazione

Note

Collegamenti esterni