Challenger Ciudad de Guayaquil 2007

Nel mondo di oggi, Challenger Ciudad de Guayaquil 2007 è un argomento di grande importanza che continua a generare interesse e dibattito. Challenger Ciudad de Guayaquil 2007 è da tempo un punto d'incontro per un'ampia varietà di opinioni e la sua rilevanza continua ad aumentare ancora oggi. Che si tratti di aspetti storici, culturali, sociali o politici, Challenger Ciudad de Guayaquil 2007 continua ad essere un argomento di costante attualità e continua a suscitare la curiosità e l'interesse di un ampio spettro di pubblico. In questo articolo approfondiremo i vari aspetti di Challenger Ciudad de Guayaquil 2007, esplorandone l'importanza e le implicazioni in diversi contesti.

Challenger Ciudad de Guayaquil 2007
Sport Tennis
Data5 novembre - 10 novembre
Edizione
Campioni
Singolare
Ecuador (bandiera) Nicolás Lapentti
Doppio
Argentina (bandiera) Brian Dabul / Argentina (bandiera) Juan Pablo Guzmán

Il Challenger Ciudad de Guayaquil 2007 è stato un torneo di tennis facente parte della categoria ATP Challenger Series nell'ambito dell'ATP Challenger Series 2007. Il torneo si è giocato a Guayaquil in Ecuador dal 5 al 10 novembre 2007 su campi in terra rossa.

Vincitori

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Challenger Ciudad de Guayaquil 2007 - Singolare.

Ecuador (bandiera) Nicolás Lapentti ha battuto in finale Spagna (bandiera) Daniel Gimeno Traver 6–3, 6(6)–7, 7–5.

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Challenger Ciudad de Guayaquil 2007 - Doppio.

Argentina (bandiera) Brian Dabul / Argentina (bandiera) Juan Pablo Guzmán hanno battuto in finale Paesi Bassi (bandiera) Bart Beks / Colombia (bandiera) Michael Quintero 7–6(5), 6–3.

Collegamenti esterni

  • Tabelloni, su itftennis.com. URL consultato il 3 febbraio 2014 (archiviato dall'url originale il 1º aprile 2016).