Broadlands

Nel mondo di oggi, Broadlands è un argomento/concetto/persona che ha acquisito grande rilevanza e interesse in vari ambiti della società. Che si tratti di politica, scienza, arte o vita quotidiana, Broadlands ha segnato un prima e un dopo nel modo in cui le persone percepiscono e affrontano i diversi aspetti della vita. Il suo impatto diventa evidente nel modo in cui si sviluppano le conversazioni, nell'approccio dato a determinati problemi o nel modo in cui vengono prese le decisioni. Broadlands ha generato polemiche, ispirazione, riflessione e azione, diventando un elemento chiave per comprendere la complessità del mondo di oggi. In questo articolo esploreremo l’impatto di Broadlands e analizzeremo la sua influenza in diverse aree, nonché le sue possibili implicazioni per il futuro.

Broadlands
village
(EN) Broadlands, Illinois
Localizzazione
StatoStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Stato federato Illinois
ConteaChampaign
Territorio
Coordinate39°54′30.96″N 87°59′44.16″W
Altitudine208 m s.l.m.
Superficie0,85 km²
Abitanti349 (2010)
Densità410,59 ab./km²
Altre informazioni
Fuso orarioUTC-6
Targa217
Cartografia
Mappa di localizzazione: Stati Uniti d'America
Broadlands
Broadlands
Sito istituzionale

Broadlands è un villaggio degli Stati Uniti d'America, situato nello Stato dell'Illinois e in particolare nella contea di Champaign.

Storia

In origine proprietà della famiglia Sullivant, Broadlands era, con i suoi 70 000 acri (280 km²), una delle più vaste fattorie in assoluto alla fine degli anni sessanta del XIX secolo. Venne venduta nel 1866 all'allevatore originario della Virginia Occidentale John T. Alexander (1820–1876)[1] e suddivisa dopo la sua morte per pagare i creditori.[2]

Note

  1. ^ John Tracey Alexander, su findagrave.com.
  2. ^ (EN) The cattle king. Varying fortune of John T. Alexander (PDF), su timesmachine.nytimes.com, The New York Times, 3 settembre 1876.

Collegamenti esterni