Bossonnens Challenger 1989

Nel mondo di oggi, Bossonnens Challenger 1989 è un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il pianeta. Fin dalla sua nascita, Bossonnens Challenger 1989 ha avuto un grande impatto in vari ambiti, generando accesi dibattiti e opinioni contrastanti. La sua rilevanza è innegabile, poiché la sua influenza si estende a campi diversi come la politica, la tecnologia, la cultura, la scienza e la società in generale. Bossonnens Challenger 1989 ha lasciato un segno profondo nella storia recente, sfidando paradigmi consolidati e offrendo nuove prospettive sulle sfide del mondo contemporaneo. In questo articolo analizzeremo le molteplici sfaccettature di Bossonnens Challenger 1989 ed esploreremo il suo significato nel contesto attuale.

Bossonnens Challenger 1989
Sport Tennis
Data6 novembre - 12 novembre
Campioni
Singolare
Bahamas (bandiera) Roger Smith
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Bret Garnett / Stati Uniti (bandiera) Kent Kinnear

Il Bossonnens Challenger 1989 è stato un torneo di tennis facente parte della categoria ATP Challenger Series nell'ambito dell'ATP Challenger Series 1989. Il torneo si è giocato a Bossonnens in Svizzera dal 6 al 12 novembre 1989 su campi in cemento indoor.

Vincitori

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Bossonnens Challenger 1989 - Singolare.

Bahamas (bandiera) Roger Smith ha battuto in finale Rep. Ceca (bandiera) Petr Korda 7-6, 6-7, 6-4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Bossonnens Challenger 1989 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Bret Garnett / Stati Uniti (bandiera) Kent Kinnear hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Brett Dickinson / Stati Uniti (bandiera) Bryan Shelton 7-6, 6-3

Collegamenti esterni

  • Tabelloni, su itftennis.com. URL consultato il 3 febbraio 2014 (archiviato dall'url originale il 1º aprile 2016).