Ambrogio Baira

In questo articolo esploreremo in modo approfondito il tema Ambrogio Baira, un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Dalla sua rilevanza storica al suo impatto sulla società moderna, Ambrogio Baira è stato oggetto di dibattiti e discussioni in diverse aree. In queste pagine ne analizzeremo le origini, l'evoluzione e la sua influenza su vari aspetti della vita quotidiana. Dalle sue manifestazioni nella cultura popolare al suo coinvolgimento in questioni politiche e sociali, Ambrogio Baira ha lasciato un segno indelebile che merita di essere esplorato in dettaglio. Inoltre, affronteremo le diverse prospettive e opinioni su Ambrogio Baira, in modo da offrire una visione esaustiva e completa di questo fenomeno.

Ambrogio Baira
Ambrogio Baira con la maglia del Novara
NazionalitàItalia (bandiera) Italia
Calcio
RuoloCentrocampista centrale
Carriera
Squadre di club1
1941-1962Novara496 (21)
1 I due numeri indicano le presenze e le reti segnate, per le sole partite di campionato.
Il simbolo → indica un trasferimento in prestito.

Ambrogio Baira (Germignaga, 27 ottobre 1923Milano, 11 novembre 2004[1]) è stato un calciatore italiano, di ruolo centrocampista.

Carriera

Giocò in Serie A con il Novara. Con 231 gare disputate in massima serie, detiene il record di presenze in Serie A con la maglia del Novara[2].

Palmarès

Novara: 1947-1948

Note

  1. ^ La Stampa, Novara, 12 novembre 2004, pagina 49[collegamento interrotto] archivio.lastampa.it
  2. ^ Record presenze calciatori per squadra Wikicalcioitalia.info

Collegamenti esterni