Nel mondo moderno, 0536 è diventato sempre più rilevante. Che sia a livello personale, professionale, politico o culturale, 0536 ha acquisito un'importanza che non può essere trascurata. In questo articolo esploreremo in modo approfondito i vari aspetti legati a 0536, dal suo impatto sulla nostra vita quotidiana alla sua influenza sulla società nel suo complesso. Analizzeremo le sfide e le opportunità che 0536 presenta, nonché le possibili soluzioni e strategie per affrontarle. Con un approccio multidisciplinare, questo articolo cerca di offrire una visione completa di 0536 e del suo ruolo nel mondo contemporaneo.
0536 è il prefisso telefonico del distretto di Sassuolo[1], appartenente al compartimento di Bologna.
Il distretto comprende la parte meridionale della provincia di Modena, parte del comune di Casalgrande (RE) ed il comune di Castellarano (RE). Confina con i distretti di Modena (059) a nord-est, di Porretta Terme (0534) a sud-est, di Pistoia (0573) e di Lucca (0583) a sud e di Reggio Emilia (0522) a ovest.
Il distretto di Sassuolo comprende diciotto comuni compresi nelle tre aree locali di Maranello (ex settori di Maranello, Montefiorino e Pavullo nel Frignano), Pievepelago (ex settori di Pievepelago e Sestola) e Sassuolo. I comuni compresi nel distretto sono: Casalgrande-frazioni Sant'Antonino e Veggia (RE), Castellarano (RE), Fanano, Fiorano Modenese, Fiumalbo, Frassinoro, Lama Mocogno, Maranello, Montecreto, Montefiorino, Palagano, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Prignano sulla Secchia, Riolunato, Sassuolo, Serramazzoni e Sestola [2].