Ufficio distrettuale di Freiberg



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Ufficio distrettuale di Freiberg. Secoli e secoli di conoscenza umana su Ufficio distrettuale di Freiberg sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Ufficio distrettuale di Freiberg e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Ufficio distrettuale di Freiberg. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Ufficio distrettuale di Freiberg! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Ufficio distrettuale di Freiberg, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

L' ufficio distrettuale di Freiberg era un'unità amministrativa territoriale dell'Elettorato di Sassonia nel distretto di Erzgebirge .

Fino alla fine della costituzione sassone degli uffici nel 1856, costituì il punto di riferimento spaziale per la richiesta di tasse sovrane e servizi obbligatori , per la polizia , la giurisdizione e il servizio militare .

Espansione geografica

L'area dell'ufficio distrettuale di Freiberg si trova tra i Monti Metalliferi centrali e orientali e il suo territorio. La Alte Dresden-Chemnitz-Zwickau-Hofer Poststrasse e la Alte Freiberg-Teplitzer Poststrasse , tra le altre, attraversano l'area ufficiale come importanti assi di traffico.

storia

Fino alla metà del XII secolo , la regione intorno a Freiberg si trovava in una foresta primordiale che si estendeva dai Monti Metalliferi fino alla Boemia settentrionale . Tra il 1156 e il 1162, il margravio Ottone il Ricco iniziò a ripulire la foresta e creare villaggi di zoccoli nella foresta . Quando i ricchi minerali di piombo contenenti argento furono scoperti intorno al 1168/70, Freiberg fu creata nel giro di pochi anni. Questa città di montagna si è sviluppata nel corso dello sviluppo della costituzione medievale degli uffici nel margraviato di Meißen fino a diventare il centro amministrativo dell'ufficio del distretto di Freiberg. Nel 1221 un ufficiale giudiziario del margravio di Meißen può essere identificato per la prima volta a Freiberg.

Nel XV secolo, Freiberg perse la sua posizione economica di primo piano all'interno della Sassonia a Lipsia a causa della migrazione della capitale , ma fu in grado di mantenere la sua posizione di centro medio ed è considerata dai ricercatori locali la madre delle città minerarie sassoni .

Nel periodo dal 1787 al 1828, l'amministrazione dell'ufficio di Grillenburg ebbe luogo nella città di montagna di Freiberg. Come ovunque nell'elettorato di Sassonia, la magistratura e gli uffici degli affitti si sono sviluppati come dipartimenti separati dal 1784 circa. Nel 1831 ne emersero due autorità indipendenti. L'ufficio di giustizia di Freiberg fu definitivamente sciolto nel 1854 e l'ufficio di affitto di Freiberg nel 1865.

Luoghi associati

La sede principale dell'ufficio era l'omonima e più grande città dell'area amministrativa, Freiberg . C'erano anche diversi villaggi e manieri ufficiali.

letteratura

gonfiarsi

link internet

  • Registro ufficiale : l'ufficio del distretto di Freiberg nel registro storico della Sassonia.

Prove individuali

  1. ^ Albert Schiffner : Manuale di geografia, statistica e topografia del Regno di Sassonia , Zwickau 1840.

Opiniones de nuestros usuarios

Cristina Mariotti

Grande post su Ufficio distrettuale di Freiberg, Grande post su Ufficio distrettuale di Freiberg

Valentina Angelini

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Ufficio distrettuale di Freiberg

Gerardo Basile

Questa voce su Ufficio distrettuale di Freiberg mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Patrizia Farina

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi