Karl-Heinz Höhn



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Karl-Heinz Höhn. Secoli e secoli di conoscenza umana su Karl-Heinz Höhn sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Karl-Heinz Höhn e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Karl-Heinz Höhn. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Karl-Heinz Höhn! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Karl-Heinz Höhn, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Karl-Heinz Höhn (nato il 7 dicembre 1920 a Coburg ; 5 luglio 2004 ) era un politico locale tedesco .

carriera

Era un amministratore senior e tesoriere della città a Coburg. Nel 1978 l'indipendente Höhn è stato eletto sindaco della città di Coburg con il sostegno della CSU ; rimase in carica fino al 1990. Dopo aver lasciato l'incarico, il 26 aprile 1990 è stato insignito dell'Anello d'Oro d'Oro della città di Coburgo.

Onori

letteratura

  • Walter Habel (a cura di): Who is who: The German Who's Who , numero 25 - Schmidt-Römhild, 1986

Prove individuali

  1. ^ Messaggio della città di Coburg sulla consegna dell'anello d'onore al sindaco Norbert Kastner

Opiniones de nuestros usuarios

Antonia Bruno

Grande post su Karl-Heinz Höhn, Grande post su Karl-Heinz Höhn

Dino Berti

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Karl-Heinz Höhn, ma mi è piaciuto molto