Joseph Buhl



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Joseph Buhl. Secoli e secoli di conoscenza umana su Joseph Buhl sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Joseph Buhl e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Joseph Buhl. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Joseph Buhl! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Joseph Buhl, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Joseph Buhl (nato il 29 gennaio 1948 a Bocksberg ) è uno scrittore tedesco .

Vita

Joseph Buhl ha studiato letteratura e storia all'Università Ludwig Maximilians di Monaco . Tra le altre cose c'era lui. Co-fondatore di un gruppo teatrale. Buhl tiene lezioni sulla teoria della poesia dal 1983 e si occupa di letture di poesie e attività artistiche come musica e linguaggio . Dal 1984, Joseph Buhl ha pubblicato poesie e saggi in antologie e riviste letterarie come Faltblatt , Muschelhaufen , Zeit-Glas e altri. Paul Konrad Kurz dice delle poesie di Buhl : I versi di Joseph Buhl costruiscono una casa per la luce .

Joseph Buhl vive a Gottmannshofen vicino a Wertingen ed è stato insegnante presso la Staatliche Realschule Wertingen per le materie tedesco, storia e studi sociali.

Traccia singola

  • È la luce una casa . Poesie. Con disegni di Kuno Knapp. Edizione Wertinger Hefte, Wertingen 1997; Edizione rivista 2001.
  • La notte non è la notte / La luce non è la luce . Poesie. Postfazione di Paul Konrad Kurz, Edizione YE, Sistig / Eifel 2006, ISBN 978-3-87512-349-4 .

Antologie (selezione)

  • Paul Konrad Kurz (a cura di): Ascolta Dio! Salmi del secolo . Benziger Verlag, Zurigo / Düsseldorf 1987.
  • Hendrik Liersch (Ed.): Vitamine per VauO . Corvinus Press, Berlino 1994.
  • Theo Breuer (a cura di): VorBild . edizione bauwagen, Itzehoe 2001.
  • Axel Kutsch (a cura di): Tempo. Parola. Poesia in lingua tedesca del presente , Verlag Ralf Liebe, Weilerswist 2003.
  • Paul Konrad Kurz (Ed.): Sento il cuore del paradiso . Patmos Verlag, Düsseldorf 2003.
  • Theo Breuer (a cura di): NordWestSüdOst. Poesie di contemporanei . Edizione YE, Sistig / Eifel 2003.
  • Axel Kutsch (a cura di): Versnetze. Poesia in lingua tedesca del presente. Verlag Ralf Liebe, Weilerswist 20082019.
  • Shafiq Naz (a cura di): Il calendario della poesia tedesca 2010. Ogni giorno una poesia. edizioni alhambra, B-Bertem 2009.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Enrico Basso

Grande post su Joseph Buhl, Grande post su Joseph Buhl

Antonia Falcone

Questo post su Joseph Buhl era proprio quello che volevo trovare

Simona Innocenti

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Joseph Buhl mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Joseph Buhl, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Joseph Buhl qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Elio Giusti

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Joseph Buhl perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Joseph Buhl

Alessio D'angelo

Le informazioni fornite su Joseph Buhl sono veritiere e molto utili. Bene