Guerra confederata (Seebund attico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Guerra confederata (Seebund attico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Guerra confederata (Seebund attico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Guerra confederata (Seebund attico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Guerra confederata (Seebund attico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Guerra confederata (Seebund attico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Guerra confederata (Seebund attico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

La guerra delle alleanze avvenne negli anni dal 357 al 355 a.C. AC guidato da Atene con la sua Seconda Lega Attica contro le città di Chios , Rodi e Kos, che in precedenza facevano parte della Lega, così come l'indipendente Bisanzio . La guerra terminò con la sconfitta di Atene e l'indipendenza delle città contrapposte.

corso

Stanchi delle ingiustizie di Atene e dei ricatti dei mercenari ateniesi, Chio, Kos, Rodi e Bisanzio, irritati dai Tebani , si allontanarono da Atene per rendersi indipendenti dalla Caria con l'aiuto del principe magno persiano Mausolo . La lotta iniziò molto infelicemente per gli Ateniesi, con il loro generale Chabrias che perse la battaglia e la vita a Chios, una perdita tanto più grave quando poco dopo gli altri due capaci generali di Atene, Ificrate e Timoteo , risposero a quelli del loro collega Caretele accuse mosse contro di loro per tradimento e corruzione sono state archiviate. Poi, nel corso della guerra, i Persiani fecero i preparativi per sostenere gli alleati, e poiché anche gli Ateniesi furono minacciati dall'avanzata di Filippo di Macedonia nel nord, si sentirono in dovere di riconoscere l'indipendenza degli alleati apostati, che per la loro posizione politica e le finanze di Atene hanno subito un duro colpo.

letteratura

Opiniones de nuestros usuarios

Antonino Grimaldi

L'articolo sulla Guerra confederata (Seebund attico) è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Guerra confederata (Seebund attico) è completo e ben spiegato

Mario Riva

L'informazione su Guerra confederata (Seebund attico) è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita