Frantiek Kali



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Frantiek Kali. Secoli e secoli di conoscenza umana su Frantiek Kali sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Frantiek Kali e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Frantiek Kali. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Frantiek Kali! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Frantiek Kali, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Frantiek Kali (nato il 22 giugno, 1953 in Beclav ) è un ex ciclista e strada ciclista da Cecoslovacchia .

carriera atletica

Ha iniziato a pedalare nella sua città natale da adolescente.

Kali, che ha iniziato per il club Dukla Brno durante la sua carriera, è diventato un membro della squadra nazionale nel 1973 e ha partecipato a corse a tappe come l'International Peace Tour , il Tour de l'Avenir , l' Olympia's Tour , il GDR Tour , il Poland Tour , nel Grand Prix Guillaume Tell , nella British Milk Race e altri tour. Nel 1977 ha vinto la prima edizione della gara Velká Bíte Brno Velká Bíte , successore della gara di apertura della stagione in Cecoslovacchia Brno Mikulov Brno . Per tre volte è arrivato secondo nella cronometro a squadre .

successi

  • 1974 - 2a nella 5a e 6a nella 6a tappa del tour della DDR (sesta tappa contava anche come tour dell'Harz )
  • 1975 - 2° nella 1° e 4° tappa del Giro di Polonia e vincitore nella 7° tappa
  • 1975 - Vincitore della sesta tappa dell'International Peace Tour
  • 1976 - 3° nella 1° e 3° tappa dell'International Peace Tour
  • 1977 - Vincitore della 9a tappa della Milk Race

link internet

Evidenze individuali

  1. Ladislav Klim: Cyklistika: V Beclavi historie. In: breclavsky.denik.cz. 2 novembre 2009, accesso 18 agosto 2021 (ceco).
  2. RoadCycling.cz: eský pohár startuje klasikou ve Velké Bítei - - silniní cyklistika na webu. In: RoadCycling.cz. Estratto il 18 agosto 2021 .
  3. ^ Robert Bakalá, Jaroslav Cihlá, Jií erný: Zlatá kniha cyclingiky . Olimpia, Praga 1984, p. 165 (ceco).


Opiniones de nuestros usuarios

Clara Ventura

La voce su Frantiek Kali è stata molto utile per me, Grazie

Carmen Monti

Grazie. L'articolo su Frantiek Kali è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frantiek Kali

Gianni Monaco

Buon articolo su Frantiek Kali