Contea di Benton, Arkansas



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Contea di Benton, Arkansas. Secoli e secoli di conoscenza umana su Contea di Benton, Arkansas sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Contea di Benton, Arkansas e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Contea di Benton, Arkansas. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Contea di Benton, Arkansas! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Contea di Benton, Arkansas, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Il Benton County è una contea in Arkansas . Il capoluogo della contea è Bentonville . La contea fa parte delle contee aride , il che significa che le vendite di alcol sono limitate o vietate. La popolazione era di 284.333 abitanti nel 2020.

Benton County fa parte dell'area metropolitana di Fayetteville Springdale Rogers in Arkansas e Missouri .

geografia

La contea si trova nell'estremo nord-ovest dell'Arkansas, confina a nord con il Missouri e a ovest con l' Oklahoma e ha una superficie di 2.280 chilometri quadrati, di cui 89 chilometri quadrati d'acqua. Confina con le seguenti contee:

McDonald County,
Missouri
Contea di Barry,
Missouri
Contea di Delaware
(Oklahoma)
Bussola (de) .svg Contea di Carroll
Contea di Adair,
Oklahoma
Contea di Washington Contea di Madison

storia

L' Illinois River Bridge sul corso superiore del fiume Illinois è stato registrato nel NRHP dal gennaio 1988.

La contea di Benton è stata costituita il 30 settembre 1836 da parti della contea di Washington. Prende il nome da Thomas Hart Benton , un senatore degli Stati Uniti del Missouri , da cui prende il nome la città di Bentonville. Durante la guerra civile , dal 1861 al 1865, l'area fu aspramente contesa. Dal 7 all'8 marzo 1862 qui ebbe luogo la battaglia strategicamente più importante a ovest del Mississippi , la battaglia di Pea Ridge , che si concluse a favore degli stati del nord. Monumenti e targhe per i soldati confederati caduti si possono ancora trovare in tutta la contea.

Intorno al 1880 le ferrovie della St. Louis & San Francisco Railroad e della Fort Smith, & Southern Railway , in seguito ribattezzate Kansas City, Pittsburg e Gulf Railroad , e intorno al 1900 ribattezzate Kansas City Southern , portarono una nuova ripresa in quest'area.

Dopo che qui sono state fondate diverse aziende famose, la popolazione è raddoppiata nel periodo dal 1950 al 1980. Nel 1990 è aumentata di nuovo del 25%.

Il Rogers Commercial Historic District fa parte della NRHP dal gennaio 1988.

149 strutture e siti nella contea sono elencati nel Registro nazionale dei luoghi storici (NRHP) a partire dal 2 settembre 2020, tra cui l' Osage Creek Bridge , l' Illinois River Bridge e il Rogers Commercial Historic District .

attività commerciale

Le principali fonti di reddito sono l'estrazione di risorse naturali, l'agricoltura, la frutticoltura, il pollame ei prodotti lattiero-caseari. Inoltre, aziende famose come Little Debbie Bakeries , Cooper Communities , Bella Vista o Wal-Mart , la catena di vendita al dettaglio in più rapida crescita negli Stati Uniti, hanno qui la loro sede principale, che assicura molti posti di lavoro.

Dati demografici

L' Osage Creek Bridge sul fiume Osage è stato registrato nel NRHP dal gennaio 1988.

Secondo il censimento del 2000 , la contea di Benton contava 153.406 persone in 58.212 famiglie e 43.484 famiglie. La densità di popolazione era di 70 persone per chilometro quadrato. La popolazione razziale era composta per il 90,87 percento da bianchi, lo 0,41 percento afroamericano, l'1,65 percento nativo americano, l'1,09 percento asiatico, lo 0,08 percento di residenti nell'area delle isole del Pacifico e il 4,08 percento da altri gruppi etnici. Ispanico o latino di qualsiasi razza era l'1,82 per cento della popolazione.

Delle 58.212 famiglie, il 34,4% aveva bambini o adolescenti di età inferiore ai 18 anni che vivevano con loro. Il 63,0 percento erano coppie sposate che vivevano insieme, l'8,2 percento erano madri single e il 25,3 percento erano non famiglie. Il 21,1 per cento di tutte le famiglie erano single e l'8,5 per cento aveva persone di età pari o superiore a 65 anni. La dimensione media della famiglia era 2,60 e la dimensione media della famiglia era 3,01.

Il 26,6 percento della popolazione aveva meno di 18 anni, l'8,6 percento tra i 18 ei 24 anni, il 29,4 percento tra i 25 ei 44 anni, il 21,1 percento tra i 45 e i 64 anni e il 14,3 percento aveva 65 anni o più. L'età media era di 35 anni. Statisticamente, c'erano 97,4 maschi ogni 100 femmine e una media di 94,9 maschi ogni 100 femmine di 18 anni e più.

Il reddito medio per una famiglia è di 40,281 USD e il reddito mediano per una famiglia è di 45,235 USD. I maschi avevano un reddito medio di $ 30.327 contro $ 22.469 per le femmine. Il reddito pro capite era di 19.377 dollari. Il 7,3 per cento delle famiglie e il 10,1 per cento della popolazione viveva al di sotto della soglia di povertà.

Luoghi nella contea di Benton

città

città

Luoghi designati dal censimento (CDP)

1 - parzialmente nella contea di Washington

altri posti

Comuni

Guarda anche

Evidenze individuali

  1. ^ Tribunale della contea di Benton sul sistema d'informazione del registro nazionale. National Park Service , accesso 2 settembre 2020.
  2. ID GNIS: 69896. Estratto il 22 febbraio 2011 (inglese).
  3. https://www.census.gov/quickfacts/fact/table/bentoncountyarkansas/SBO030212
  4. ^ Illinois River Bridge nel National Register Information System. National Park Service , accesso 2 settembre 2020.
  5. ^ Estratto dall'Enciclopedia dell'Arkansas . Estratto il 12 febbraio 2011
  6. ^ Distretto storico della via della noce sul sistema d'informazione del registro nazionale. National Park Service , accesso 2 settembre 2020.
  7. Database delle maschere di ricerca nel Sistema Informativo del Registro Nazionale. National Park Service , consultato il 2 settembre 2020.
    Elenco settimanale sul National Register Information System. National Park Service , accesso 2 settembre 2020.
  8. ^ US Census Bureau _ Census of Population and Housing. Recuperato il 17 febbraio 2011
  9. Estratto da Census.gov. Recuperato il 15 febbraio 2011
  10. Censimento negli Stati Uniti 2010. Estratto il 25 agosto 2011
  11. Osage Creek Bridge nel National Register Information System. National Park Service , accesso 2 settembre 2020.
  12. Benton County, ArkansasModello: link morto /!... nourl  ( pagina non più disponibile ) Scheda tecnica con i risultati del censimento del 2000 su factfinder.census.gov

link internet

Commons : Benton County, Arkansas  - raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Manuela Grillo

L'informazione su Contea di Benton, Arkansas è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Pasquale Lombardo

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Contea di Benton, Arkansas., Corretto

Sara Locatelli

La voce su Contea di Benton, Arkansas è stata molto utile per me, Grazie

Giuseppina Gallo

Buon articolo su Contea di Benton, Arkansas