Cattive notizie



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Cattive notizie. Secoli e secoli di conoscenza umana su Cattive notizie sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Cattive notizie e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Cattive notizie. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Cattive notizie! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Cattive notizie, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Cattive notizie
Informazione Generale
Genere/i Metallo divertente
fondazione 1983
risoluzione 1988
Sito web https://h2g2.com/A447950
Membri fondatori
Vim Fuego (Adrian Edmundson)
Colin Grigson (Rik Mayall)
chitarra
Den Dennis (Nigel Planner)
Ragnatela (Peter Richardson)

I Bad News sono una band heavy metal fittizia del Regno Unito composta dal cast di The Comic Strip . La serie è andata in onda nel Regno Unito dal 1982 al 2005 su Channel 4 Television .

Biografia della band

Il concetto dei due episodi con Bad News è una band heavy metal che utilizza tutti i cliché comuni. Vim Fuego (interpretato da Adrian Edmondson) è un cantante e chitarrista egoista e amante di sé che si spinge sempre in primo piano. Colin Grigson (Rik Mayall) è un bassista assolutamente senza talento che difficilmente riesce a suonare una singola nota sul suo strumento. È tollerato nel gruppo solo perché ha un proprio assistente personale . Den Dennis (Nigel Planner) è caratterizzato soprattutto dalla sua stupidità ed è un metalmeccanico tradizionale che rifiuta tutte le influenze straniere. Spider Webb (Peter Richardson) è il batterista iperattivo del gruppo, ma è sempre coinvolto in altre cose. Puoi anche vedere Jennifer Saunders , che interpreta un giornalista che va in tournée.

Nel 1982 il gruppo ha recitato nel Mockumentary Bad News Tour , che ha visto il gruppo in un tour autofinanziato nel Regno Unito. Dopo diversi incidenti, il gruppo è riuscito a raggiungere il famoso Roxy di Londra e si è esibito lì davanti a cinque spettatori e un cane. Seguì un vero e proprio tour della Gran Bretagna.

Grazie al suo grande successo, nel 1987 fu pubblicato un altro documentario con il titolo More Bad News . Al gruppo è stato permesso di esibirsi come parte di questo documentario al Monsters of Rock Festival 1986. Hanno poi pubblicato un album di debutto omonimo e due singoli prodotti da Brian May . Oltre ad alcune canzoni, ci sono una serie di segmenti comici sugli LP. Una cover di Bohemian Rhapsody ha raggiunto la posizione numero 44 nelle classifiche britanniche.

Nel novembre 1986, Cattiva notizia aperto per Iron Maiden al Hammersmith Odeon . Brian May e Jimmy Page hanno preso parte come ospiti, ciascuno con un assolo di chitarra . La performance è stata un evento benefico per la National Society for the Prevention of Cruelty to Children. Seguì un'apparizione al Reading Festival nel 1987 .

Poi il gruppo si è "sciolto". Successivamente sono state pubblicate due registrazioni con materiale raro. Ufficialmente, il gruppo si è riunito di nuovo solo nel 1991 in occasione di un Red Nose Day organizzato dall'ente benefico Comic Relief .

Sebbene il gruppo sia ripetutamente indicato come la "risposta britannica" a Spinal Tap , la loro prima apparizione televisiva è arrivata due anni prima del film Spinal Tap.

Discografia

Posizionamenti nel grafico
Spiegazione dei dati
Album
Cattive notizie
  UK 69 24 ottobre 1987 (1 settimana)
single
Bohemian Rhapsody
  UK 44 09/12/1987 (5 settimane)
Guadagnare a Natale
  UK 81 05.12.1987 (3 settimane)

Album e compilation

  • Cattive notizie (1987)
  • Bootleg (1988)
  • il denaro in compilazione (1992)

single

Filmografia

Evidenze individuali

  1. Cattive notizie - La parodia Heavy Metal Band su BBC.co.uk
  2. Cattive notizie nelle classifiche ufficiali del Regno Unito (inglese)

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Corrado Perrone

La voce su Cattive notizie è stata molto utile per me, Grazie

Marco Franchi

Questo post su Cattive notizie mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Cattive notizie mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Sandro Mancini

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Cattive notizie