Brad Alan Lewis



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Brad Alan Lewis. Secoli e secoli di conoscenza umana su Brad Alan Lewis sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Brad Alan Lewis e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Brad Alan Lewis. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Brad Alan Lewis! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Brad Alan Lewis, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bradley Alan Lewis (nato il 9 novembre 1954 a Los Angeles ) è un ex vogatore americano e campione olimpico in doppio di coppia .

Il Lewis alto 1,93 m finì nono nel doppio quartetto ai Campionati del Mondo 1977 . Questo è stato il suo unico piazzamento ai campionati del mondo fino al 1983. Ai Mondiali del 1983 gareggiò con Paul Enquist in doppio di coppia e finì sesto.

Delle cinque barche che precedono le due barche a remi statunitensi solo la barca campione del mondo che è entrata nella Germania dell'Est a causa del boicottaggio olimpico non con i Giochi Olimpici del 1984 a Los Angeles in. Nella prima manche a Los Angeles, i due tedeschi (bronzo lo scorso anno) hanno vinto davanti a Lewis ed Enquist e ai vice campioni del mondo norvegesi. Nella seconda manche hanno vinto i belgi, che l'anno scorso non erano tra le prime dodici barche. Lewis ed Enquist si sono qualificati con una vittoria contro gli jugoslavi nel ripescaggio per la finale. In finale, i due americani hanno vinto davanti a belgi e jugoslavi. È stata la prima vittoria olimpica per una barca statunitense dal 1964 .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Simonetta Grossi

Finalmente un articolo su Brad Alan Lewis che è facile da leggere, Grazie per questo post su Brad Alan Lewis

Giulia Palmieri

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Brad Alan Lewis

Elvira Sorrentino

La voce su Brad Alan Lewis è stata molto utile per me, Grazie

Caterina Pastore

Per quelli come me che cercano informazioni su Brad Alan Lewis, questa è un'ottima scelta