Bentzin



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bentzin. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bentzin sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bentzin e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bentzin. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bentzin! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bentzin, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

stemma Mappa della Germania
La comunità di Bentzin non ha uno stemma
Bentzin
Mappa della Germania, posizione del comune Bentzin evidenziata

Dati di base
Stato : Meclemburgo-Pomerania occidentale
Contea : Vorpommern-Greifswald
Ufficio : Jarmen-Tutow
Altezza : 12 m sul livello del mare NHN
Area : 38,76 km 2
Residenti: 846 (31 dicembre 2019)
Densità di popolazione : 22 abitanti per km 2
Codice postale : 17129
Prefisso : 039997
Targa : VG, ANK, GW, PW, SBG, UEM, WLG
Chiave community : 13 0 75 009
Struttura della comunità: 6 distretti
Indirizzo dell'amministrazione dell'ufficio: Dr.-Georg-Kohnert-Str. 5 17126 Jarmen
Sito web : www.amt-jarmen-tutow.de
Sindaco : Grit Gawrich
Posizione del comune di Bentzin nel distretto di Vorpommern-Greifswald
Brandenburg Landkreis Mecklenburgische Seenplatte Landkreis Vorpommern-Rügen Landkreis Vorpommern-Rügen Landkreis Vorpommern-Rügen Landkreis Vorpommern-Rügen Buggenhagen Krummin Lassan Wolgast Wolgast Zemitz Ahlbeck (bei Ueckermünde) Altwarp Eggesin Grambin Hintersee (Vorpommern) Leopoldshagen Liepgarten Luckow Luckow Lübs (Vorpommern) Meiersberg Mönkebude Vogelsang-Warsin Bargischow Bargischow Blesewitz Boldekow Bugewitz Butzow Ducherow Iven Krien Krusenfelde Neetzow-Liepen Medow Neetzow-Liepen Neu Kosenow Neuenkirchen (bei Anklam) Postlow Rossin Sarnow Spantekow Stolpe an der Peene Alt Tellin Bentzin Daberkow Jarmen Kruckow Tutow Völschow Behrenhoff Dargelin Dersekow Hinrichshagen (Vorpommern) Levenhagen Mesekenhagen Neuenkirchen (bei Greifswald) Weitenhagen Bergholz Blankensee (Vorpommern) Boock (Vorpommern) Glasow (Vorpommern) Grambow (Vorpommern) Löcknitz Nadrensee Krackow Penkun Plöwen Ramin Rossow Rothenklempenow Brünzow Hanshagen Katzow Kemnitz (bei Greifswald) Kröslin Kröslin Loissin Lubmin Neu Boltenhagen Rubenow Wusterhusen Görmin Loitz Sassen-Trantow Altwigshagen Ferdinandshof Hammer a. d. Uecker Heinrichswalde Rothemühl Torgelow Torgelow Torgelow Wilhelmsburg (Vorpommern) Jatznick Brietzig Damerow (Rollwitz) Fahrenwalde Groß Luckow Jatznick Jatznick Koblentz Krugsdorf Nieden Papendorf (Vorpommern) Polzow Rollwitz Schönwalde (Vorpommern) Viereck (Vorpommern) Zerrenthin Züsedom Karlshagen Mölschow Peenemünde Trassenheide Benz (Usedom) Dargen Garz (Usedom) Kamminke Korswandt Koserow Loddin Mellenthin Pudagla Rankwitz Stolpe auf Usedom Ückeritz Usedom (Stadt) Zempin Zirchow Bandelin Gribow Groß Kiesow Groß Polzin Gützkow Gützkow Karlsburg Klein Bünzow Murchin Rubkow Schmatzin Wrangelsburg Ziethen (bei Anklam) Züssow Heringsdorf Pasewalk Strasburg (Uckermark) Ueckermünde Wackerow Greifswald Greifswald Polencarta geografica
A proposito di questa immagine

Bentzin è un comune nel distretto di Vorpommern-Greifswald . È ad ovest di Jarmen . Fino al 1 gennaio 2004, la comunità faceva parte dell'Ufficio Tutow e da allora fa parte dell'Ufficio Jarmen-Tutow .

Geografia e traffico

Bentzin si trova a circa sei chilometri a ovest di Jarmen . La strada federale 110 corre a sud della comunità. Il posto può essere raggiunto tramite la Jarmen giunzione del la Federal Highway 20 . Il Peene scorre attraverso il comune . Sul Peene c'è un'area di sosta per escursioni acquatiche nel distretto di Alt Plestlin .

I quartieri appartengono al comune:

  • Bentzin
  • Leussin
  • Vecchio Plestlin
  • Nuovo Plestlin
  • Zarrenthin
  • Zemmin

storia

I toponimi suggeriscono un'origine slava , ma l'area fu abitata già nell'età della pietra . I villaggi sono stati menzionati per la prima volta in un documento alla fine del XIII secolo. L'area ha sofferto gravemente a causa della Guerra dei Trent'anni, quando alcuni villaggi comunitari furono devastati. Dal 1720 al 1815 il Peene fu il fiume di confine tra la Prussia e la Svezia .

Vecchio Plestlin

La tenuta di Plestlin risale a un possedimento cavalleresco menzionato per la prima volta nel XIII secolo. Durante il XVI e la prima metà del XVII secolo, era di proprietà della nobile famiglia Suckow, proprietaria anche di Jagetzow. Il 5 marzo 1504, il duca Bogislaw X infeudò i fratelli Clawes, Ertwann, Thomas, Hermann, Dietrich e Gerth Suckow con le tenute di Plestlin e Gawetzow (Jagetzow). Il 14 aprile 1561 Henning Suckow zu Plestlin ricevette l'enfeoffment e il 27 gennaio 1602 Dietrich, Claus e Thomas Suckow furono enfeoffment. L'ultimo proprietario della famiglia Suckow era Joachim, che morì intorno al 1660. Durante l' era svedese , la tenuta entrò in possesso del barone von Keffenbrink, che era stato elevato alla nobiltà svedese nel 1650 . Il 3 novembre 1652, la regina Cristina di Svezia concesse ad Andreas Axelsson Keffenbrink, assessore alla corte di Greifswald, il diritto al feudo di Plestlin, che era ancora di proprietà di Joachim Suckow. A metà del XIX secolo fecero costruire la casa padronale ad Alt Plestlin. Dopo che la linea baronale si estinse nel 1910, la proprietà fu annessa alla Fideikommiss dei Conti di Keffenbrink su Griebenow . Dopo la morte di Siegfried Graf von Keffenbrink-Griebenow nel 1920, la tenuta passò in eredità ai baroni von Langen, che qui si chiamavano von Langen-Keffenbrinck. Plestlin ora apparteneva al campione olimpico Carl Freiherr von Langen-Keffenbrink . Il suo cavallo Hanko del film "... cavalcano per la Germania" è sepolto vicino al castello di Alt Plestlin. Nel 1945 l'ultimo nobile proprietario fu il Dr. Hans-Wolfgang Freiherr von Langen-Keffenbrinck espropriato.

Zemmin

Il distretto di Zemmin fu menzionato per la prima volta come Summyn il 14 febbraio 1305, quando il vescovo Heinrich von Cammin Zemmin al duca Otto di Pomerania . I. venduto.

Nella prima menzione del documentario si dice:

Nel nome del Signore Amen. Otto per grazia di Dio, Duca degli Slavi e Cassubi, Signore di Stettino, tutti per sempre. Affinché ciò che si sta negoziando non diventi dubbio, deve essere rafforzato da una costante affermazione. Questo è il motivo per cui noi, insieme al nostro fedele fratello, il duca Bugislavs e il nostro fedele Consiglio, abbiamo acquistato l'intero paese di Germyn (Jarmen) dal venerabile Padre in Cristo, il signor Heinrich, il vescovo della Chiesa caminica e dal capitolo della stessa chiesa per 3000 segni slavi di moneta ordinaria. con i suoi confini ei villaggi menzionati di seguito, vale a dire la cittadina di Germen (nota: Jarmen) stessa con tutte le sue guaine e il villaggio slavo di Doytin (nota: Klein Toitin) e il tedesco villaggio di Toytin (nota: Groß Toitin), Mossentin (nota: Müssenthin = Müssentin vicino a Jarmen), Summyn (nota: Zemmin), Bentin (nota: Bentzin), Sarntin (nota: Zarrenthin), con tutte le partizioni, i confini e gli usufrutti, libertà, diritti e tutti gli altri che possono derivare da essi, proprio come lo stesso vescovo e hanno posseduto il capitolo di quella terra fino ad ora, ma in modo tale che la proprietà della terra rimanga con loro ".

- Pommersches Urkundenbuch, Winter, 1903, Volume 4/1, n. 2206, p. 171

La tenuta Zemmin fu inizialmente di proprietà della famiglia von Horn e alla fine del XVII secolo divenne proprietà della famiglia von Parsenow .

Dall'inizio del XIX secolo fino alla fine della seconda guerra mondiale , la famiglia von Sobeck fu gli ultimi proprietari terrieri di Zemmin.

politica

Consiglio comunale e sindaco

Il consiglio è composto da 8 membri (compreso il sindaco). L'elezione al consiglio comunale del 26 maggio 2019 ha avuto i seguenti risultati:

Parte / richiedente per cento Posti a sedere
Elettori liberi Bentzin 62.05 5
CDU 15.56 1
Logall unico richiedente 8.27 1
Candidato individuale Schultz 6.38 1

Il sindaco del comune è Grit Gawrich, è stata eletta con il 67,99% dei voti.

Stemma, bandiera, sigillo ufficiale

Il comune non ha alcun emblema nazionale ufficialmente approvato, né uno stemma né una bandiera . Il sigillo ufficiale è il piccolo sigillo di stato con lo stemma della regione della Pomerania occidentale . Mostra un grifone eretto con la coda rialzata e la scritta "GEMEINDE BENTZIN".

punti di riferimento

Figli e figlie della chiesa

link internet

Commons : Bentzin  - raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. Statistisches Amt MV - Stato della popolazione di distretti, uffici e comuni 2019 (file XLS) (dati ufficiali sulla popolazione in un aggiornamento del censimento 2011) ( aiuto ).
  2. Archivi di Stato Greifswald, Rep.40 II, n. 1 e n. 4.
  3. Landesarchiv Greifswald, Rep.41 Plathe, Vol.3.
  4. Landesarchiv Greifswald, Rep.41 Plathe, Vol.3.
  5. ^ Georg Winter : libro di documenti della Pomerania . Ed.: Paul Niekammer. nastro 4 Dipartimento 1, n. 2206 . Stettino 1902, p. 171 .
  6. Risultati delle elezioni su www.amt-jarmen-tutow.de
  7. Risultati delle elezioni su www.amt-jarmen-tutow.de
  8. Statuto principale, sezione 1, paragrafo 2 (PDF).

Opiniones de nuestros usuarios

Nadia Volpe

Questo post su Bentzin mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Bentzin mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Sergio Franco

La voce su Bentzin è stata molto utile per me, Grazie

Pierluigi Rizzo

L'informazione su Bentzin è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Filippo Pisano

In questo post sulla Bentzin ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto