Bentumersiel



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bentumersiel. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bentumersiel sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bentumersiel e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bentumersiel. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bentumersiel! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bentumersiel, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bentumersiel è una zona residenziale di Holtgaste , un distretto del comune di Jemgum . Bentumersiel si trova vicino alla foce dell'Ems, sulla riva orientale del fiume, sulla strada tra Soltborg e Jemgum. Lo spazio abitativo è stato costruito lì sul muro di sponda leggermente rialzato nelle paludi fluviali del Rheiderland .

Nelle immediate vicinanze si trova il sito di Bentumersiel , che è uno dei pochi siti con militaria romana nella Germania settentrionale . I risultati di varie campagne di scavo suggeriscono che Bentumersiel probabilmente serviva come porto di rifornimento per la flotta romana e per i generali romani come base di rifornimento a cavallo dei tempi . Tuttavia , non ci sono prove chiare che ci fosse un accampamento militare romano a Bentumersiel . Il sito di Bentumersiel era un insediamento germanico. Sulla base dei ritrovamenti di ceramiche e di alcuni oggetti in bronzo, l' Istituto della Bassa Sassonia per la Ricerca Storica Costiera sospetta che l'insediamento del luogo sia iniziato già nel III o II secolo a.C. L'insediamento fu fondato al più tardi nel I secolo aC. Nel 2006 vi è stata scoperta la signora di Bentumersiel . Si tratta di un reperto funerario del tempo intorno al 300 dC che è stato recuperato nel blocco. Non ha nulla a che fare con i primi reperti romani imperiali dall'insediamento. La tomba è considerata testimonianza della differenziazione sociale dei popoli germanici sul basso Ems.

La più antica menzione del luogo odierno è datata al X secolo. A quel tempo, il luogo nel Werdener Arbaren era probabilmente chiamato insieme a Böhmerwold come "Beddinghem". I nomi successivi sono "Bentmer Syhl" (1823) o "Bedmer Syhl". La più antica chiusa del luogo era una chiusa di legno, che drenava il Bentumertief e su questo un'area di 1255 ettari. Nel 1753 fu sostituita da una maniglia in pietra per ordine di Federico II. Dal 1798 al 1981 c'era una fornace a Bentumersiel. All'inizio del XIX secolo Bentumersiel consisteva di tre case in cui vivevano 13 persone. Nel 1964 la fogna fu chiusa.

Evidenze individuali

  1. Erwin Strahl Strahl: Bentumersiel ( Memento dal 1 febbraio 2009 in Internet Archive ) , ed. Istituto della Bassa Sassonia per la ricerca storica costiera. Estratto il 13 giugno 2013.
  2. Erwin Strahl: Coloni germanici - Legionari romani - L'insediamento di Bentumersiel sul basso Ems . Estratto il 13 giugno 2013.
  3. ^ Freerk van Lessen (cronaca locale del paesaggio della Frisia orientale): Holtgaste, comunità Jemgum, distretto di Leer (PDF; 50 kB), accesso 13 giugno 2013.
  4. Freerk van Lessen (cronaca locale del paesaggio della Frisia orientale ): Holtgaste (file PDF; 49 kB)

Opiniones de nuestros usuarios

Gina Monaco

Mi ha colpito questo articolo sulla Bentumersiel, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Bentumersiel

Leonardo Conti

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Bentumersiel, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Bentumersiel, Ottimo post sulla Bentumersiel

Claudia Leone

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Bentumersiel è quello che stavo cercando

Luigina Brambilla

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Bentumersiel perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Bentumersiel

Giulia Carta

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi