Bentrup (Detmold)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bentrup (Detmold). Secoli e secoli di conoscenza umana su Bentrup (Detmold) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bentrup (Detmold) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bentrup (Detmold). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bentrup (Detmold)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bentrup (Detmold), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bentrup
Città di Detmold
Altezza : 156 m
Area : 3,25 km²
Residenti : 480  (1 agosto 2006)
Densità di popolazione : 148 abitanti / km²
Incorporazione : 1 gennaio 1970
Codice postale : 32758
Prefisso : 05231
carta geografica
Posizione di Bentrup nell'area urbana

Bentrup è il distretto più settentrionale della città Lippe di Detmold nel Nord Reno-Westfalia in Germania .

geografia

Bentrup si trova a circa sette chilometri a nord del centro di Detmold; a sud confina con i distretti Detmold di Loßbruch e Oettern-Bremke .

Un totale di 480 cittadini vivono a Bentrup su un'area di 3,3 km² (agosto 2006).

storia

Il villaggio di Bentrup fu menzionato per la prima volta nel 1010, quando il vescovo Meinwerk von Paderborn acquistò una proprietà immobiliare a Bentrup dal re Heinrich II .
Nel corso dei secoli sono state utilizzate anche come toponimi le seguenti versioni: Bedentorpe (1391), Bedinctorpe (1409), Bentruppe (1507, nel Landschatzregister), Bentorpe (1531), Bentroppe (1535, nel Landschatzregister), Benntrupp (1572, nel Landschatzregister) , Bentdorp (1579), Bentorff (1600, nel Lemgoer Bürgerbuch), Bentorp (1618, nel Landschatzregister), Bentorf (1620, nel Salbuch), Bentorff (1689) e Bentrup (intorno al 1758).

20 ° secolo

Il 1 ° gennaio 1970, Bentrup è stata incorporata nella città distrettuale di Detmold.

politica

Il sindaco locale è attualmente Lothar Arndt ( SPD ), il rappresentante in consiglio comunale è Rüdiger Preuß (SPD).

Gli sport

I cittadini di Bentrup sono attivi nello sport a TSV Bentrup-Loßbruch dal 1921.

link internet

Prove individuali

  1. Birgit Meineke : I toponimi del distretto di Lippe. (=  Westphalian Place Name Book Volume 2). Casa editrice di storia regionale, Bielefeld 2010, ISBN 978-3-89534-842-6 , p. 65. ( PDF )
  2. Martin Bünermann: Le comunità del primo programma di riorganizzazione nel Nord Reno-Westfalia . Deutscher Gemeindeverlag, Colonia 1970, pag. 104 .
  3. Dati e fatti dal sito ufficiale della città di Detmold ( Memento del l' originale dal 28 novembre 2007 nella Internet Archive ) Info: Il archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare l'originale e il collegamento all'archivio secondo le istruzioni, quindi rimuovere questo avviso. @ 1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.stadtdetmold.de

Opiniones de nuestros usuarios

Sandro Martino

In questo post sulla Bentrup (Detmold) ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Rossella De Angelis

Le informazioni fornite su Bentrup (Detmold) sono veritiere e molto utili. Bene

Bruno Pinna

Sono stato felice di trovare questo articolo su Bentrup (Detmold), Sono stato felice di trovare questo articolo su Bentrup (Detmold)