Benton Harbor



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benton Harbor. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benton Harbor sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benton Harbor e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benton Harbor. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benton Harbor! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benton Harbor, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benton Harbor
Soprannome : Port of Opportunities
Faro di Benton Harbor e San Giuseppe
Faro di Benton Harbor e San Giuseppe
Posizione nel Michigan
Benton Harbor, Michigan
Benton Harbor
Benton Harbor
Dati di base
Fondazione : 1860
Stato : stati Uniti
Stato : Michigan
Contea : Contea di Berrien
Coordinate : 42 ° 7   N , 86 ° 27   O
Fuso orario : Atlantic Standard Time ( UTC - 4 )
Abitanti :
Area Metropolitana :
9.919 (al 2016)
154.010 (al 2016)
Densità di popolazione : 870,1 abitanti per km 2
Area : 11,6 km 2  (circa 4 mi 2 ) di
cui 11,4 km 2  (circa 4 mi 2 ) è terra
Altezza : 180 m
Codici postali : 49022, 49023
Prefisso : +1 269
FIPS : 26-07520
ID GNIS : 0621144
Sito web : bentonharborcity.com
Sindaco : Wilce Cooke
Aeriel Picture Benton Harbor.jpg
Benton Harbor dall'aria

Benton Harbor è una città in Berrien County nel lo stato del Michigan in Stati Uniti .

geografia

Posizione geografica

Benton Harbor si trova sulla riva sud est di Lago Michigan alla foce del fiume San Giuseppe . Di fronte a Benton Harbor c'è Chicago . L'area urbana si estende su un'area di 11,6 km 2 , composta da 11,4 km 2 di terra e 0,2 km 2 di acqua. Sulla sponda opposta del fiume si trova la città di San Giuseppe . Le due città sono quindi città gemellate .

Comunità vicine

Accanto alla città di St. Joseph, nel quartiere di Benton Harbor, ci sono le due aree prive di personalità giuridica di Fair Plain e Benton Heights .

storia

Nel 1836 Eleazar Morton acquistò 65  ettari di terreno a Benton Township e vi costruì una capanna di tronchi per la sua famiglia . L'area di quello che oggi è il porto di Benton a quel tempo era costituita in gran parte da paludi . Morton e suo figlio Henry coltivavano alberi da frutto e sostenevano la famiglia vendendo i frutti. Nel 1849 si trasferirono in una nuova casa che esiste ancora oggi. Per trasportare le sue merci, Henry C. Morton, insieme a Sterne Brunson e Charles Hull, costruì un canale di due chilometri dal vicino fiume St. Joseph alla sua piantagione. Nel 1860 fu fondato il sito del porto di Brunson e nel 1862 fu aperto il canale. Nel 1865 il luogo fu ribattezzato Benton Harbor e ufficialmente riconosciuto come un insediamento nel 1866. Il canale aveva trasformato il porto di Benton in un porto, e negli anni '70 dell'Ottocento vi venivano movimentate oltre 300.000 casse di frutta ogni anno. L'insediamento crebbe rapidamente negli anni successivi e ricevette i diritti della città nel 1891. Nel 1903 la House of David fu fondata da Benjamin e Mary Purnell , che avevano un parco di divertimenti e una squadra di baseball . Entrambi divennero noti a livello nazionale negli Stati Uniti e attirarono molti turisti a Benton Harbor. Nel 1905 fu fondata la Benton Harbor Development Company con l'obiettivo di attirare in città le aziende industriali fornendo terra e aiuti finanziari. L'economia della città è esplosa durante i ruggenti anni Venti del XX secolo.

All'inizio degli anni '60, l'industria e i residenti di Benton Harbor iniziarono a migrare. Il processo di suburbanizzazione della classe media bianca, che ha interessato anche altre città industriali come Detroit , St. Louis e Cincinnati ed è noto come il volo dei bianchi , ha colpito in modo particolarmente duro Benton Harbor: la città ha perso quasi la metà dei suoi abitanti dal 1960 al 2010; è rimasto quasi esclusivamente poveri afroamericani (al 2000 censimento , 92,4% afro-americani vivevano in città, nel 2010 89,4%). Questo declino è continuato fino al picco alla fine degli anni '80. Fu solo nel 1986 che il governo del Michigan si rese conto dei problemi della città e la designò come zona aziendale . Questo programma ha offerto molti incentivi aziendali e ha segnato l'inizio di un rinnovamento per Benton Harbor.

Rivolte

Benton Harbor ha dovuto affrontare due disordini maggiori e tre minori nella sua storia recente.

Il 30 agosto 1966 scoppiarono disordini per sei giorni dopo una sparatoria mortale. Le rivolte furono concluse solo con l'invio di truppe della Guardia nazionale del Michigan da parte del governatore George W. Romney .

Nel giugno 2003, una piccola parte della popolazione si è ribellata dopo che il nero Terrance Shurn ha schiantato la sua moto contro un muro di casa ed è morto mentre era inseguito da un agente di polizia. Cinque case sono state date alle fiamme durante i disordini e solo il dispiegamento di circa 300 agenti della polizia di stato e altri funzionari delle comunità vicine è stato in grado di calmare la situazione.

Nel 1960, 1967 e 1990 la città dovette anche fare i conti con piccoli disordini.

politica

Il governo della città di Benton Harbour è composto da un lato dal consiglio comunale eletto, presieduto dal sindaco, e dall'altro dal cosiddetto Town Manager .

Il consiglio comunale emana ordinanze, fissa le tasse, gestisce il bilancio comunale e si occupa dello sviluppo urbano a lungo termine. L'amministratore comunale, nominato dal consiglio comunale, si occupa delle attività quotidiane e garantisce l'attuazione delle norme e delle leggi. Può proporre ordinanze al consiglio locale, che può accogliere questi suggerimenti, modificarli o rifiutarli del tutto. L'amministratore della città è responsabile nei confronti del consiglio locale.

Cultura e attrazioni

Edifici

Gli edifici speciali a Benton Harbor sono stati costruiti nel 1910, la Shiloh House , la prima come sede del governo della città e successivamente come dormitorio maschile, la comunità religiosa House of David servì così come la casa Morton , costruita nel 1849 dalla città di Padre Eleazar Morton e oggi ospita il Museo Sarett Nature Center .

Gli sport

Il 6 settembre 1920 Jack Dempsey ha difeso il suo titolo dei pesi massimi di boxe contro Billy Miske .

Nel novembre 2006, la squadra dell'American Basketball Association Twin City Ballers ha giocato una serie di partite in città . A causa dello scarso interesse del pubblico, Benton Harbor è stato abbandonato come sede.

Economia e infrastrutture

traffico

Benton Harbor si trova nel bacino di utenza di diverse autostrade . Compresi I-94 , I-196 e gli Stati Uniti 31 . Inoltre, la città ha una stazione della compagnia ferroviaria Amtrak , il quotidiano dalla linea Pere Marquette è gestito dal treno passeggeri .

Benton Harbor e St Joseph possiede anche l' aeroporto regionale del Michigan sud - occidentale, aperto nel 1940 .

Entrambe le città hanno ulteriori porti commerciali dove i Grandi Laghi circolano navi da carico da creare.

media

Il giornale locale è l' Herald-Palladium . Diverse stazioni radio e le stazioni televisive di Chicago possono essere ricevute in città.

formazione scolastica

Benton Harbor fa parte del distretto scolastico intermedio della contea di Berrien. Questo distretto scolastico ha una scuola superiore , sette scuole elementari e due scuole medie a Benton Harbor e nelle comunità circostanti . L'attuale presidente (dal 2008) del distretto scolastico è Dan McGinnis. Prima della fusione a metà degli anni '60, le comunità circostanti avevano i propri distretti scolastici.

Oltre alle scuole del sistema scolastico americano convenzionale , ci sono la Charter Schools Benton Harbor Charter School , Countryside Academy e Mildred C. Wells Academy nel distretto scolastico della contea di Berrien .

Benton Harbor ha anche la Biblioteca pubblica di Benton Harbor .

Personalità

figli e figlie della città

Personalità che hanno lavorato in loco

link internet

Commons : Benton Harbor  - raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. Negro Crowd Stones Cars in Michigan , articolo sul Chicago Tribune, 1 settembre 1966 , accesso 14 dicembre 2008
  2. ^ History of the Michigan National Guard: The Tumultuous 1960s: Benton Harbor, 1966, sul sito web dello Stato del Michigan , accesso 14 dicembre 2008
  3. Pioggia, coprifuoco aiutano a portare una notte tranquilla a Benton Harbor , riporta il canale di notizie CNN il 19 giugno 2003
  4. La violenza riporta brutti ricordi per alcuni , articolo su Herald-Palladium del 19 giugno 2003
  5. Robert Whaley. NBA.com, 30 agosto 2006, accesso 11 luglio 2019 .
  6. ^ Wally Weber batte Len Merchant In Club Race . In: Benton Harbor News Palladium . 17 giugno 1930, p. 6 (inglese).

Opiniones de nuestros usuarios

Annunziata Giuliani

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benton Harbor, ma mi è piaciuto molto

Carmelo Monti

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benton Harbor è quello che stavo cercando

Carmelo Gatto

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Rossella Marino

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benton Harbor perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benton Harbor

Rosina Magnani

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benton Harbor scritto in modo così didascalico. Mi piace