Benton (Città, Wisconsin)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benton (Città, Wisconsin). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benton (Città, Wisconsin) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benton (Città, Wisconsin) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benton (Città, Wisconsin). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benton (Città, Wisconsin)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benton (Città, Wisconsin), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benton
Benton (Wisconsin)
Benton
Benton
Posizione in Wisconsin
Dati di base
Stato : stati Uniti
Stato : Wisconsin
Contea : Contea di Lafayette
Coordinate : 42 ° 35   N , 90 ° 24   O
Fuso orario : Centrale ( UTC - 6 / 5 )
Residenti : 504 (a partire dal 2010)
Densità di popolazione : 6,9 abitanti per km 2
Area : 72,6 km 2  (circa 28 mi 2 )
Altezza : 263 m
Prefisso : +1 608
FIPS : 55-06850
ID GNIS : 1582796
MapHighlightingTownOfBentonLafeyetteCtWI.png
Posizione della città di Benton nella contea di Lafayette

La città di Benton è una delle 18 città della contea di Lafayette negli Stati Uniti, nello stato americano del Wisconsin . Nel 2010 il Comune di Benton contava 504 abitanti.

Town ha un significato fondamentalmente diverso in Wisconsin rispetto al resto dell'area di lingua inglese . Piuttosto, corrisponde alle consuete township degli altri stati degli Stati Uniti , che formano la successiva unità amministrativa più piccola dopo la contea .

geografia

La città di Benton si trova nel Wisconsin sud-occidentale, a circa 30 km a est del Mississippi , che forma il confine con l' Iowa . La città confina con l' Illinois a sud . L'est della città di Belmont è attraversato dal fiume Galena , un affluente sinistro del Mississippi .

Nel centro della città di Benton si trova la comunità indipendente di Benton , che è completamente circondata dalla città senza appartenere ad essa. A ovest, le parti della contea di Lafayette che sporgono dalle comunità indipendenti di Cuba City e Hazel Green , che si trovano prevalentemente nella vicina contea di Grant , confinano con la città di Benton.

Le coordinate del centro geografico della città di Benton sono 42 ° 34'30 "di latitudine nord e 90 ° 23'40" di longitudine ovest. Il comune si estende su una superficie di 72,6 km².

La città di Benton si trova nell'estremo sud-ovest della contea di Lafayette e confina con le seguenti città e comuni limitrofi:

Città di Smelser
(Contea di Grant)
Città di Elk Grove
Città di Hazel Green
(Contea di Grant)
Comunità vicine Città di New Diggings
Vinegar Hill Township
( Contea di Jo Daviess , Illinois)
Council Hill Township
   (Contea di Jo Daviess, Illinois)

traffico

La Wisconsin State Highway 11 attraversa la città di Benton in direzione ovest-est . Inoltre, le autostrade della contea H, J e W attraversano la città. Tutte le altre strade sono strade extraurbane o in parte sterrate.

L' aeroporto municipale di Platteville è un piccolo aeroporto a circa 15 km a nord-nord-ovest. I principali aeroporti più vicini sono il Dubuque Regional Airport in Iowa (circa 40 km a sud-ovest) e il Dane County Regional Airport nella capitale del Wisconsin Madison (circa 130 km a nord-est).

popolazione

Secondo il censimento del 2010 , la città di Benton aveva 504 persone in 185 famiglie. La densità di popolazione era di 6,9 abitanti per chilometro quadrato. Statisticamente, c'erano 2,72 persone ciascuna nelle 185 famiglie.

La popolazione razziale era composta per il 98,8% da bianchi, per lo 0,2% da asiatici e per lo 0,2% da altri gruppi etnici; Lo 0,8 per cento discendeva da due o più razze. Ispanici o latini di qualsiasi razza erano lo 0,6% della popolazione.

Il 22,8% della popolazione aveva meno di 18 anni, il 63,1% tra i 18 ei 64 anni e il 14,1% aveva 65 anni o più. Il 47,6% della popolazione era di sesso femminile.

Il reddito medio annuo di una famiglia era di 57.115  dollari . Il reddito pro capite era di $ 21.056. Il 14,4 per cento della popolazione viveva al di sotto della soglia di povertà.

Località nella città di Benton

Oltre agli insediamenti sparsi, nell'area del Comune di Benton sono presenti anche i seguenti insediamenti non parrocchiali :

Prove individuali

  1. a b American Fact Finder. Estratto il 18 settembre 2013
  2. Informazioni sulla distanza secondo Google Maps su Histopolis.com URL consultato il 18 settembre 2013

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Daniele Bianco

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benton (Città, Wisconsin) perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benton (Città, Wisconsin)

Corrado Palmieri

L'articolo sulla Benton (Città, Wisconsin) è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benton (Città, Wisconsin) è completo e ben spiegato

Franco D'ambrosio

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benton (Città, Wisconsin), non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benton (Città, Wisconsin), Ottimo post sulla Benton (Città, Wisconsin)

Maddalena Baroni

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi