Bentley 4 litri



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bentley 4 litri. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bentley 4 litri sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bentley 4 litri e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bentley 4 litri. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bentley 4 litri! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bentley 4 litri, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bentley

L'immagine non esiste

4 litri
Periodo di produzione: 1931-1933
Classe : Classe superiore
Versioni corpo : limousine
Motori:
Lunghezza: 4851 mm
Larghezza: 1740 mm
Altezza:
Interasse : 3400-3600 mm
Peso a vuoto : 1981 kg
Modello precedente Bentley 3½ litri
successore Bentley 6½ litri

La Bentley 4 Liter era un modello di auto del produttore Bentley . I veicoli furono costruiti tra il 1931 e il 1933 dal telaio e dalle sovrastrutture della carrozzeria offerte da Bentley da vari negozi di carri.

Il passaggio dalle auto da corsa su strada alle limousine da turismo sportive, iniziato con l' 8 litri, è proseguito con il 4 litri . Il nuovo modello dovrebbe conquistare nuovi clienti nel segmento di mercato delle berline da turismo di classe superiore con prestazioni superiori. A tal fine, il telaio della Bentley 8 litri è stato leggermente modificato e dotato di un motore IOE sviluppato da Ricardo , che però non rispondeva alle esigenze dei clienti.

A £ 1.225, il telaio del 4 litri era di £ 175 più costoso dello standard da 4½ litri e circa £ 75 più costoso del 4½ litri sovralimentato ("Blower"), che aveva un prezzo di £ 1.475 nel gennaio 1931 Aveva abbassato £ 1.150.

La prima Bentley 4 litri fu immatricolata nel maggio 1931, l'ultima nel giugno 1933. Anche dopo il fallimento della Bentley Motors nel luglio 1931, la 4 litri continuò ad essere prodotta sotto la guida del nuovo proprietario, Rolls-Royce . Sono stati creati un totale di 50 telai, 11 dei quali con un passo allungato (140 invece di 134 pollici).

letteratura

  • Klaus-Josef Roßfeldt: Rolls-Royce e Bentley Automobile, dall'inizio del secolo al nuovo millennio. Auto-pubblicato, 1998, ISBN 3-00-004434-5 .

link internet

Prove individuali

  1. ^ Bentley 4 litri a Rolls-Royce e Bentley - dall'archivio di KJ Roßfeldt ; accesso il 31 gennaio 2013
  2. ^ Numeri di produzione per auto Bentley d'epoca . vintagebentleys.org. Estratto giugno 2, 2012.

Opiniones de nuestros usuarios

Elio Angelini

In questo post sulla Bentley 4 litri ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Vincenzo Di Marco

La voce su Bentley 4 litri è stata molto utile per me, Grazie