Bentinkshof



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bentinkshof. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bentinkshof sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bentinkshof e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bentinkshof. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bentinkshof! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bentinkshof, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bentinkshof
Città di Emden
Residenti : 8677  (31 marzo 2009)
Codici postali : 26721, 26725
Prefisso : 04921
carta geografica
Posizione di Bentinkshof nella città di Emden

Il quartiere Bentinkshof si trova nel centro della città di Emden all'interno del Muro di Emder . Statisticamente non è gestito dalla città di Emden come un distretto indipendente, ma è uno dei sei distretti del centro città con un totale di 8.677 abitanti. A differenza di altre parti del centro della città, molti vecchi edifici, soprattutto tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo , sono sopravvissuti ai bombardamenti di Emden durante la seconda guerra mondiale .

Posizione

I confini settentrionali e orientali del distretto formano il fossato della città di Emden come parte della prima fortezza moderna della città. A ovest il distretto è delimitato dall'Hinter Tief , a sud dall'Alten Graben . A nord di Bentinkshof si trova il distretto di Barenburg , a est di Wolthusen , a sud di Groß-Faldern e ad ovest di Boltentor .

Secondo un'indagine precedente, presentata nel piano di sviluppo dei trasporti della città di Emden, Bentinkshof aveva 933 abitanti alla fine degli anni '90.

traffico

Neutorstrasse, come parte del più importante collegamento nord-sud di Emden, è una delle strade del centro città con il traffico più intenso con 14.000 a quasi 16.000 veicoli al giorno. Il Philosophenweg è anche molto utilizzato come tangenziale del centro città; all'inizio degli anni 2000, c'erano in media circa 7000 auto ogni giorno. In media, più di 7000 veicoli hanno viaggiato sulla strada tra i due Bleichen al giorno, che è una delle "porte" del centro di Emden da est.

Imprese e istituzioni

L'ufficio locale della Allgemeine Ortskrankenkasse , ospitato in un edificio espressionista di clinker degli anni '20 , si trova nel quartiere sulla strada tra due candeggine . Neutorstrasse è una delle principali vie dello shopping di Emden e di conseguenza ci sono molti rivenditori e alcuni ristoranti. Inoltre, ci sono un gran numero di studi medici nel quartiere, più spesso in ville e altre case singole, ma anche nella cosiddetta torre medica di otto piani su Neutorstrasse. C'è anche una scuola di danza più grande a Bentinkshof.

La sede dello Sprengel Ostfriesland-Ems si trova anche a Bentinkshof.

punti di riferimento

Il mulino De Vrouw Johanna si trova in questo distretto. Proprio accanto al mulino c'è una cosiddetta stazione di pagaia e pedali , dove i visitatori possono scegliere di prendere in prestito biciclette o canoe per raggiungere una stazione vicina, dove vengono restituiti i mezzi di trasporto. La stazione di pedalò è a pochi metri dal mulino sul fossato della città di Emden, che fa parte dell'estesa rete di corsi d'acqua della Frisia orientale. Un edificio di espressionismo clinker è l'ex cinema Apollo , nel quale verrà costruito un centro culturale.

Gli sport

Nel quartiere Bentinkshof si trovano la sala e i campi sportivi del club di ginnastica Emden, fondato nel 1869 ed è il più antico club sportivo della città. La sala e la piazza adiacente prendono il nome dalla famiglia di armatori Emden Brons ( AG Ems ), che ha svolto un ruolo chiave nell'associazione. L'ETV ha ricevuto l'area con la clausola che avrebbe continuato ad essere utilizzata per scopi di club e non sarebbe stata venduta, motivo per cui il grande spazio aperto di Bronsplatz si trova ancora nel quartiere Bentinkshof del centro città, tra le case per lo più vecchie. Lì gli atleti outdoor dell'ETV troveranno le loro opportunità di allenamento. Poco dopo la sua fondazione nel 1946, anche Kickers Emden ha giocato a Bronsplatz, fino a quando si è trasferito nel campo sportivo dell'Emden Verein Freie Turnerschaft 03 e infine si è trasferito nel suo campo sportivo nel 1950 . Tra le altre cose, Kickers è emerso dal dipartimento di calcio ETV fondato nel 1928.

L'Emden Stadtgraben ospita anche i porti delle barche del club di sport acquatici di Emden e del club di vela di Emden.

Prove individuali

  1. ^ Città di Emden: Statistiche Info 02/2009 . S. 5 ( informazioni statistiche / documento online [PDF]).
  2. a b www.emden.de: Traffic Development Plan for Motorized Individual Transport ( Memento from October 14, 2013 in the Internet Archive ), PDF document, 47 pp., Here p. 10, access on May 19, 2013.
  3. Axel Milkert: Theartic ha molto da fare all'Apollo , in: Emder Zeitung del 30 agosto 2013, accesso l'11 settembre 2013.

Opiniones de nuestros usuarios

Clara Baldini

Grande scoperta questo articolo su Bentinkshof e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Bentinkshof e tutta la pagina

Renzo Furlan

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Bentinkshof dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Bentinkshof molto interessante

Raffaella Ferraro

Mi ha colpito questo articolo sulla Bentinkshof, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Bentinkshof

Nicoletta Martini

Pensavo di sapere già tutto sulla Bentinkshof, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni