Bente Sørensen



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bente Sørensen. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bente Sørensen sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bente Sørensen e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bente Sørensen. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bente Sørensen! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bente Sørensen, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bente Sørensen (* intorno al 1940 , nato Bente Flindt ) è un ex giocatore di badminton danese .

carriera

Nel 1962 vinse il titolo di doppio femminile agli Dutch Open con Ulla Rasmussen . Un anno dopo ha vinto lì con sua sorella Anne Flindt e ha vinto anche il concorso individuale. Nel 1964 ha vinto il German Open . Ai Campionati Europei del 1968, le sorelle vinsero il bronzo in doppio. Nello stesso anno vinsero anche i Campionati Individuali Danesi.

Successi sportivi

stagione evento disciplina posto Cognome
1962 Dutch Open Le donne raddoppiano 1 Bente Flindt / Ulla Rasmussen
1963 Dutch Open Le donne raddoppiano 1 Bente Flindt / Anne Flindt
1963 Dutch Open Donne single 1 Bente Flindt
1964 German Open Misto 1 Finn Kobberø / Bente Flindt
1967/1968 Danimarca: campionati individuali Le donne raddoppiano 1 Anne Flindt / Bente Flindt Sørensen, Gentofte BK
1968 Campionato Europeo Le donne raddoppiano 3 Anne Flindt / Bente Sørensen

link internet

Commons : Bente Sørensen  - raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Alfredo Volpe

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Bente Sørensen., Corretto

Marcello Furlan

Mi ha colpito questo articolo sulla Bente Sørensen, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Bente Sørensen

Franca Messina

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Bente Sørensen è quello che stavo cercando