Benstorf



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benstorf. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benstorf sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benstorf e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benstorf. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benstorf! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benstorf, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benstorf
Stemma locale di Benstorf
Altezza : 95 m
Residenti : 630  (30 giugno 2016)
Incorporazione : 1 gennaio 1973
Codice postale : 31020
Prefisso : 05153
Benstorf (Bassa Sassonia)
Benstorf

Luogo di Benstorf in Bassa Sassonia

Benstorf è un distretto della patch Salzhemmendorf nel distretto di Hameln-Pyrmont della Bassa Sassonia .

Posizione

Il posto si trova a nord-est del nucleo urbano di Salzhemmendorf sulla B 1 . È raggruppato intorno alla chiesa e allo storico Thie-Linde. Qui si trova anche il centro comunitario del villaggio , che è stato ristrutturato in modo speciale dai volontari. L'area di Quanthof appartiene anche all'area di questo distretto. Nel mezzo, il parco divertimenti Rasti-Land è stato creato negli ultimi 30 anni . Con sempre più nuove attrazioni, è diventata una popolare meta di escursioni in una vasta area.

storia

Il luogo è menzionato per la prima volta nel 1022 nel Saalechronik. Il 6 dicembre 1241 la chiesa parrocchiale S. Johannes" menzionato in un documento, nel 1588 la scuola è annotata in un documento.

Nel 1635, Benstorf fu fusa con l'Ufficio Lauenstein, dopo che il luogo era appartenuto all'Ufficio di Poppenburg dal 1389. Sette anni dopo, la parrocchia fu collegata a Oldendorf come " mater combinata ". Nel 1724 fu costruita una nuova chiesa. Anche le case a graticcio, che oggi costituiscono il centro chiuso del paese, furono ricostruite intorno al 1800. La chiesa fu ricostruita nel 1818 e nel 1855 fu acquistato un nuovo organo. Nello stesso anno , una miniera di carbone fu introdotta nell'Osterwald nell'attuale distretto di Glückauf , due chilometri a est di Benstorf. Circa cento anni dopo, nel 1957, la chiesa fu completamente rinnovata e ridipinta. Nel 1960 fu realizzato un nuovo cimitero con una cappella.

Nel 1964, 25 uomini e donne fondarono il tennis club al Gasthof Hampe. Nel 1976 la famosa area ricreativa "Rasti-Land" è stata costruita sul sito di una cava di ghiaia sfruttata. Cinque anni dopo, nel 1981, è stata realizzata l'area barbecue con capanna e laghetto artificiale.

politica

Consiglio comunale

Benstorf ha un consiglio locale di cinque membri.

Il sindaco locale di Benstorf è Günther Rathing (gruppo di elettori "Active Citizens in Flecken Salzhemmendorf eV").

stemma

Su uno sfondo bianco un nastro azzurro con tre rose bianche dall'alto a destra in basso a sinistra. Lo stemma del distretto è stato preso dallo stemma di famiglia delle famiglie von Benstorpe.

link internet

Evidenze individuali

  1. elezione locale 2011 Bensdorf ( Memento del l' originale dal 25 marzo 2016 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso.  @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.salzhemmendorf.de
  2. Volantino politico a Flecken Salzhemmendorf (PDF)

Opiniones de nuestros usuarios

Franca Nardi

Grande post su Benstorf, Grande post su Benstorf

Claudia Montanari

Buon articolo su Benstorf

Ferdinando Costanzo

In questo post sulla Benstorf ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto