Benson Wood



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benson Wood. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benson Wood sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benson Wood e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benson Wood. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benson Wood! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benson Wood, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benson Wood (nato il 31 marzo 1839 a Bridgewater , contea di Susquehanna , Pennsylvania ,   27 agosto 1915 a Effingham , Illinois ) era un politico americano . Tra il 1895 e il 1897 rappresentò lo stato dell'Illinois alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benson Wood ha frequentato le scuole pubbliche di casa, la Montrose Academy e il Wyoming Seminary . Nel 1859 si trasferì in Illinois, dove insegnò a Lee County come insegnante per due anni . Wood prestò servizio nell'esercito dell'Unione dal 1861 al 1863 durante la guerra civile . In tal modo, è salito a diventare capitano. Dopo una successiva laurea in giurisprudenza presso l' Università di Chicago e la sua ammissione al bar nel 1864, iniziò a lavorare in questa professione a Effingham. Allo stesso tempo ha intrapreso una carriera politica come membro del Partito Repubblicano . Nel 1872 era membro della Camera dei rappresentanti dell'Illinois . Nel 1876 e nel 1888 fu delegato alle rispettive Convenzioni Nazionali Repubblicane , in cui Rutherford B. Hayes e in seguito Benjamin Harrison furono nominati candidati presidenziali. Tra il 1881 e il 1883 fu sindaco di Effingham.

Nelle elezioni del Congresso del 1894 Wood fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC, nel 19 °  collegio elettorale dell'Illinois , dove succedette al democratico James R. Williams il 4 marzo 1895 . Poiché non fu confermato nel 1896, poté servire solo un mandato al Congresso fino al 3 marzo 1897 .

Dopo la fine del suo periodo alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, Benson Wood ha esercitato nuovamente come avvocato. Tra il 1903 e il 1912 fu presidente della Effingham State Bank . Successivamente è stato membro del consiglio di amministrazione di questa banca fino alla sua morte. Morì a Effingham il 27 agosto 1915.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Armando Albanese

L'informazione su Benson Wood è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Marianna Ruggeri

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benson Wood, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Serena Carbone

Grazie. L'articolo su Benson Wood è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benson Wood