Benson Kipchumba Cherono



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benson Kipchumba Cherono. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benson Kipchumba Cherono sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benson Kipchumba Cherono e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benson Kipchumba Cherono. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benson Kipchumba Cherono! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benson Kipchumba Cherono, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benson Kipchumba Cherono (nato il 30 giugno 1984 ) è un corridore di lunga distanza del Qatar di origine keniota specializzato nella maratona .

Nel 2004 è terzo nella 25 km da Berlino in 1:13:01 dietro Paul Malakwen Kosgei , che ha vinto in un tempo record del mondo, e Luke Kibet , che è diventato il campione del mondo di maratona 2007. Nello stesso anno è arrivato quinto alla maratona di New York City .

Nel 2005 è arrivato primo alla maratona di Pechino in 2:06:55, ma poco prima aveva erroneamente seguito una macchina fotografica che guidava direttamente davanti a lui e quindi ha percorso 800 m di troppo poco. Gli organizzatori gli hanno comunque assegnato la vittoria, poiché al momento del depistaggio era più di due minuti avanti rispetto ai concorrenti successivi.

Nel 2006 ha stabilito i record attuali del percorso (all'inizio del 2008) alla Maratona di Los Angeles (2:08:39) e alla Maratona di Milano (2:07:58, anche record personale).

Nel 2007 ha accettato un'offerta per iniziare in futuro per il Qatar. Nel 2009 è arrivato terzo alla Venice Marathon .

link internet

Note a piè di pagina

  1. ^ IAAF : Sun Yingjie ottiene la quarta vittoria consecutiva a Pechino, vincitore di Benson Cherono maschile ( Memento dal 1 novembre 2005 in Internet Archive ), 16 ottobre 2005
  2. ^ Spiegel Online : Beijing Marathon: Winner takes shortcut , 17 ottobre 2005

Opiniones de nuestros usuarios

Alfio Napoli

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benson Kipchumba Cherono

Ida Berti

La voce su Benson Kipchumba Cherono è stata molto utile per me, Grazie

Annunziata Pellegrini

Molto interessante questa voce su Benson Kipchumba Cherono, Pensavo di sapere già tutto su Benson Kipchumba Cherono, Molto interessante questa voce su Benson Kipchumba Cherono

Olga Santini

L'articolo sulla Benson Kipchumba Cherono è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benson Kipchumba Cherono è completo e ben spiegato