Benson Automobile Company



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benson Automobile Company. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benson Automobile Company sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benson Automobile Company e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benson Automobile Company. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benson Automobile Company! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benson Automobile Company, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benson Automobile Company era un produttore americano di automobili .

Storia dell'azienda

AM Benson ha fondato l'azienda nel marzo 1901 a Cleveland , Ohio . A tal fine, ha assunto la divisione auto a vapore della Eastman Automobile Company fino a maggio 1901 . Con la compagnia c'erano anche LP McLouth, Edward F. Hamm e HP Shupe. Producevano automobili vendute come Benson . La produzione è terminata nello stesso anno. Sono stati costruiti in totale circa 13 veicoli.

veicoli

I vagoni a vapore corrispondevano in gran parte ai modelli Eastman. I corpi erano fatti di acciaio . Il prezzo originale era di 750 dollari USA .

letteratura

  • Beverly Rae Kimes , Henry Austin Clark Jr .: Catalogo standard delle auto americane. 1805-1942. Edizione digitale . 3. Edizione. Pubblicazioni Krause, Iola 2013, ISBN 978-1-4402-3778-2 , pagg. 118 (inglese).
  • George Nick Georgano (Editor-in-Chief): The Beaulieu Encyclopedia of the Automobile. Volume 1: LA - F. Fitzroy Dearborn Publishers, Chicago 2001, ISBN 1-57958-293-1 , p. 148. (inglese)

Prove individuali

  1. Beverly Rae Kimes , Henry Austin Clark Jr.: Catalogo standard delle auto americane. 1805-1942. Edizione digitale . 3. Edizione. Pubblicazioni Krause, Iola 2013, ISBN 978-1-4402-3778-2 , pagg. 118 (inglese).
  2. George Nick Georgano (Editor-in-Chief): The Beaulieu Encyclopedia of the Automobile. Fitzroy Dearborn Publishers, Chicago 2001, ISBN 1-57958-293-1 , p. 148. (inglese)

Opiniones de nuestros usuarios

Adele Bianco

Grazie. L'articolo su Benson Automobile Company è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benson Automobile Company

Attilio Ferro

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Corrado Franchi

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benson Automobile Company molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benson Automobile Company è molto utile e piacevole

Dino Rosati

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benson Automobile Company perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benson Automobile Company