Bensalem



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bensalem. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bensalem sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bensalem e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bensalem. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bensalem! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bensalem, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bensalem
Pietra miliare storica nazionale Andalusia
Pietra miliare storica nazionale Andalusia
Posizione in Pennsylvania
Bensalem, Pennsylvania
Bensalem
Bensalem
Dati di base
Fondazione : 1692
Stato : stati Uniti
Stato : Pennsylvania
Contea : Contea di Bucks
Coordinate : 40 ° 7   N , 74 ° 57   W
Fuso orario : Orientale ( UTC - 5 / 4 )
Residenti : 60.427 (a partire dal 2010)
Densità di popolazione : 3.021,4 abitanti per km 2
Area : 21 km 2  (circa 8 mi 2 ) di
cui 20 km 2  (circa 8 mi 2 ) sono terra
Altezza : 31 m
Codici postali : 19020, 19053
Prefisso : +1 215
ID GNIS : 1197623
Sito web : www.bensalemtwp.org
Sindaco : Joseph DiGirolamo

Bensalem è una cittadina nella contea di Bucks, nel sud - est della Pennsylvania . Al censimento del 2010, quasi il 10% della popolazione della contea era 60.427, rendendola la più grande parrocchia della contea e la nona più grande dello stato.

storia

Bensalem è stata fondata con il nome di Salem nel 1692, appena dieci anni dopo la fondazione della Pennsylvania . Dal 1701 al più tardi, tuttavia, è possibile trovare solo il nome attuale.

geografia

La comunità confina con Filadelfia a sud e con la contea di Burlington nello stato del New Jersey a est .

popolazione

punti di riferimento

L'Andalusia, o Nicholas Biddle Estate, è una proprietà sul fiume Delaware che risale al 1794. Ha ottenuto il suo attuale stile revival greco dal 1834 al 1836 dopo i lavori di ristrutturazione da parte di Thomas U. Walter, l'architetto della cupola del Campidoglio .

Prove individuali

  1. https://www.census.gov/ Presenza su Internet della US American Census Authority

Opiniones de nuestros usuarios

Renzo Orlando

Questo post su Bensalem mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Bensalem mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Maurizio Lombardi

Le informazioni fornite su Bensalem sono veritiere e molto utili. Bene

Teresa Baroni

Sono stato felice di trovare questo articolo su Bensalem, Sono stato felice di trovare questo articolo su Bensalem