Benroth (Nuembrecht)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benroth (Nuembrecht). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benroth (Nuembrecht) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benroth (Nuembrecht) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benroth (Nuembrecht). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benroth (Nuembrecht)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benroth (Nuembrecht), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benroth
comune Nümbrecht
Altezza : 227  (200-260)  m
Residenti : 353  (31 dicembre 2006)
Codice postale : 51588
Prefisso : 02295
carta geografica
Posizione di Benroth a Nümbrecht

Benroth (dialetto Bennert ) è un quartiere di Nümbrecht nel Oberbergischer Kreis nel sud del Nord Reno-Westfalia nel distretto amministrativo di Colonia ( Germania ). Il luogo è diviso in due parti, diversi edifici nella parte meridionale del luogo appartengono alla città di Waldbröl .

Ubicazione e descrizione

Il luogo si trova a circa 5 km a sud del centro del comune di Nümbrecht in linea d'aria. I luoghi vicini sono Harscheid a nord, Berkenroth a est, Pulvermühle e Propach e Neuroth a sud e Lindscheider Mühle a ovest.

storia

Liquidazione e prima menzione

L'insediamento è avvenuto dal 900 al 1200.

Il luogo fu menzionato per la prima volta in un documento nel 1447 , precisamente in una "fattura di Joh. Van Flamersfelt , Saynischer Rentmeister zu Homburg " (HStA Wiesbaden ). L'ortografia della prima menzione era Benrode . Il nome significa radura di Benno; Abbreviazione di Bernhard (la forza dell'orso). Secondo la Fuder-Haber-Zettel (lista dei mangimi) del distretto della cappella di Marienberghausen, nel 1579 il luogo era abitato da 12 famiglie / proprietari di fattorie.

particolarità

Benroth porta il titolo di "villaggio ecologico del futuro". Il rimodellamento ecologico attraverso misure piccole e grandi (es. Zone umide , muretti a secco , siepi, disinsediamenti) può essere visto nell'aspetto del villaggio. La passeggiata di circa un'ora ("eco mile") attraverso il villaggio fornisce una panoramica del progetto.

tempo libero

Trekking e piste ciclabili

Sentieri

Una sezione del Graf-Engelbert-Weg va da Wiehl - Drabenderhöhe - Oberbach - Herftenrath via Nümbrecht - Kurtenbach - Niederbreidenbach - Grunewald - Lindscheid - Benroth - Berkenroth via Waldbröl - Geilenkausen - Bladersbach , sul Galgenberg e la "Drei Eichen" il Windecker Hochgericht del Medioevo, sulla cresta Nutscheid via Höhnrath fino a Windeck -Schladern (fermata S-Bahn). Lunghezza percorso 25 km

Piste ciclabili

Il seguente tour in bici attraversa Benroth:

Itinerario a graticcio : le numerose case a graticcio ben conservate e ristrutturate sono l'oggetto di questo tour. Ci sono 8 differenze di altezza da controllare.

Punto di partenza Nümbrecht

Nome della rotta Segnavia Distanza di guida Lunghezza del sentiero
Itinerario a graticcio
Fachwerkroute-nümb.jpg
Nümbrecht - Marienberghausen - Lindscheid - Benroth - Langenbach - Berkenroth - Gut Rottland - direzione Wirtenbach - Bruch 40 km

Collegamenti in autobus e treno

Autobus pubblico

Stop: Benroth

  • 346 Nümbrecht School Center - ( OVAG , traffico nei giorni feriali,)
  • 530 Waldbröl, Hennef Bf,

Ex collegamento ferroviario

La stazione Benroth era sulla Bröltalbahn Hennef (Sieg) Waldbröl.

gonfiarsi

  1. Gestione delle informazioni topografiche, governo distrettuale di Colonia, dipartimento GEObasis NRW ( Note )
  2. ^ Heinrich Schild : Cronaca delle comunità Nümbrecht e Marienberghausen. Comunità di Nümbrecht, Nümbrecht 1977.
  3. ^ Klaus Pampus: Prima denominazione documentaria dei luoghi dell'Oberbergischer (= contributi alla storia dell'Oberbergischen. Sonderbd. 1). Dipartimento di Oberbergische 1924 eV del Bergisches Geschichtsverein, Gummersbach 1998, ISBN 3-88265-206-3 .
  4. ^ Heinrich Schild: Cronaca delle comunità Nümbrecht e Marienberghausen. Comune di Nümbrecht, Nümbrecht 1977, p. 21 e segg.

Opiniones de nuestros usuarios

Annalisa Albanese

Molto interessante questa voce su Benroth (Nuembrecht), Pensavo di sapere già tutto su Benroth (Nuembrecht), Molto interessante questa voce su Benroth (Nuembrecht)

Raffaele Leoni

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benroth (Nuembrecht), mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Fernando Gatto

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benroth (Nuembrecht) dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benroth (Nuembrecht) molto interessante